Avatar

Fight For This Love.

@mioultimoamore-blog

Avatar
Tu non mi hai abbandonata quando ho fatto schifo quando ero sempre troppo nervosa o troppo silenziosa o troppo arrabbiata con chiunque perché non sopportavo nessuno quando tenevo gli occhi bassi tra gli altri per nascondere i miei occhi e coi miei occhi tutto il dolore e la rassegnazione quando non credevo più in me e non credevo più in niente tu non mi hai abbandonata quando non avevi alcuna risposta eppure innumerevoli domande quando ti facevo male e non chiedevo scusa quando volevo solo tornare indietro e ad andare avanti non ci pensavo, quando non me ne fregava niente se c'era il sole e tu mi dicevi -guarda che c'è il sole!- perché pure col sole ero triste lo stesso. Non mi hai abbandonata quando i miei occhi non volevano vedere niente e certe volte manco te quando non sapevo come uscirne quando mi faceva male anche solo esistere e quando mi sentivo fuori posto dappertutto come se poi in qualche posto esistesse il posto giusto. Tu non mi hai abbandonata quando avevo troppa paura di tutto e mi tenevo distante dalla vita quando parlavo senza dire niente quando nemmeno il cielo m'andava a genio quando me la prendevo con te e tu non avevi colpe. Non mi hai abbandonata quando avevo più bisogno e non avevo le parole per dirtelo però i miei occhi gridavano come al solito: tu non mi hai abbandonata e adesso io puoi starne certa non ti abbandono.

mioultimoamore

Avatar

A volte vedi ripenso a te; come sto, come stai? Dove sto, dove stai? E lo so che lo sai, che no, non ti odieró mai.

drawn by pioggia-di-parole ☂Michele Giorgi

Avatar
Sapete cos'ho capito ? Che una donna, qualunque essa sia, non s'innamora di un uomo qualunque esso sia. S'innamora di quell'uomo che in quell'istante le da certezze d'autostima. Di quell'uomo che le sussurra timidamente sei bellissima. Di quell'uomo che s'imbarazza a vederla scendere le scale di casa con quell'abito indossato per lui. Di quell'uomo che se ne frega dei capelli fuori posto, di labbra tagliate e di unghie mangiate. Una donna s'innamora di quell'uomo che non sa aspettarla in macchina per ore mentre si veste ma che le riempie whatsapp di bestemmie perché è talmente freneticante il desiderio di baciarla che vorrebbe uscisse pure in pigiama che tanto se ne fregherebbe altamente del mondo. S'innamora di quell'uomo che in presenza di amici le bacia il collo, le coccola il viso e le sfiora il sedere. Insomma, una donna s'innamora del suo uomo. Mica uno qualunque.

Matteo Pirro (via persimepernonperderelei)

Avatar
Scusa se sono così. Scusa se, non dico mai la cosa giusta, nel momento giusto. Scusa se, a volte ti rispondo male e finiamo sempre per litigare. Scusa se, me la prendo per niente. Scusa se, sono costantemente gelosa. Ma sai, nessuno è come te. Nessuno possiede quello che possiedi tu e nessuno, ripeto nessuno, potrebbe rendermi felice come lo fai tu. E scusa, ma quando si tratta di te, non so cosa mi prende.

Ashesofdestiny. |Natasha Maselli. (via ashesofdestiny)

Avatar
Avatar
helpfvl

fuck you 2016, but also thank you 2016 fuck you for making me feel weak about myself, but thank you for allowing me to repair myself to become better fuck you for letting people leave my life but thank you for allowing me to realize those who stay are worth fighting for fuck you for letting stress take over me for months, but thank you for allowing me to realize that i should always take care of myself first  fuck you for letting me cry with sadness, but thank you for allowing me to cry with happiness fuck you 2016, but also thank you 2016 

Avatar
smartmonet

fuck you 2016 for making me feel unlovable and unappreciated and like I should bend myself in order to fit other people, like it was me who was wrong and like my kindness was weakness, but also thank you 2016 for making me realize that when I give myself to the wrong people, they will never appreciate me, no matter how little or big my gestures. Thank you for helping me take those people out of my life.

yesss go you!!! 

Avatar
mi manca il modo in cui mi volevi, mi manca il modo in cui mi reclamavi davanti gli altri, mi manca il modo in cui mi stingevi la mano come a difendermi da tutto, mi manca il modo in cui mi difendevi da tutto. mi manca la tua risata e il tuo sorriso che accennavi a malapena, mi mancano i nostri baci e i sorrisi che li interrompevano. mi mancano le nostre conservazioni, i nostri cuoricini rari e i nostri ‘fanculo’ urlati di notte e di giorno, mi mancano il tuo ‘buongiorno’ e la tua ‘buonanotte’, le nostre corse a casa per non fare tardi ed anche il tuo rimproverarmi per quanto ti ritrovavo costretto ad aspettarmi e mi manca quando dicevi ‘ti aspetterò per tutta la vita’. mi manca la tua gelosia e mi manca alla mia gelosia nei tuoi confronti, perché, dopo te non l'ho provata più con nessuno, mi manca tutto,ecco. ..mi manca la parte migliore di me, mi manca come mi facevi sentire, manco io e come ero con te. manchi tu, manca quel noi.

Antonella Pascuzzo (via prenditilemiepaure)

Avatar
Il bambino chiede come mai ci sono le stelle, l'adolescente chiede come ci si arriva, perché la speranza è desiderio (de-sidera, distanza dalle stelle), la sua mancanza è un disastro (dis-astro, assenza di stelle).

Alessandro D'Avenia - L'arte di essere fragili (via ilcaosdeilibri)