Avatar

🌖🌗🌘🌑🌒🌓🌔

@mimancaunamanodastringere

Elena | 21
Sono una ragazza strana, una di quelle che ha sempre le cuffie nelle orecchie, una di quelle che se parli male della musica che ascolta può anche non parlarti mai più. Sono una di quelle simpatiche che si prendono in giro da sole, che ti fanno venire il buonumore nonostante magari siano le prime a non esserlo.Sono una di quelle che se deve dirti qualcosa preferisce farla di persona, sono una di quelle che non crede ai "ti amo" ma al tenersi per mano. Sono una di quelle che nonostante abbiano pianto tutta la notte la mattina fanno finta di niente, una di quelle che amano scattare fotografie per ricordare ogni secondo, ogni persona che ha fatto o fa parte della sua vita; perché una come me non vuole dimenticare, non importa quanto farà male. Sono una di quelle che la sera avrebbe bisogno di qualcuno che le dica che è bellissima, per farla addormentare con il sorriso. Una come me ha bisogno che qualcuno la sorprenda ogni giorno in modo diverso ma con piccoli gesti, perché sono quelli che fanno innamorare, le piccole cose che nessuno guarda. Sono una di quelle che ha bisogno di sentirsi protetta, una di quelle che non vuole una relazione tanto per, ma una che faccia dire alla gente: "diavolo, ma stanno ancora insieme?!". Sono una di quelle che ha bisogno di affetto, di frasi dolci, ma soprattutto ha bisogno di qualcuno che ci sia, che non la lasci come gli altri, che non si stanchi di lei, che la faccia sentire bellissima anche se sa di non esserlo. Sono una di quelle che devi sapere come prendere, che quando ti dicono che sono tristi è perché vogliono essere consolate, una di quelle che se ti dice che ha freddo è perché vuole un tuo abbraccio. Sono una di quelle che non vuole essere un peso, che si fa delle paranoie assurde solo perché non le hai mandato il messaggio del buongiorno. Sono una di quelle che hanno l'umore peggio delle montagne russe, che hanno tante troppe giornate no. Sono una di quelle che si sente sola anche in compagnia, una di quelle che ha bisogno di qualcuno che la capisca senza che le parli, che le legga negli occhi quello che non è in grado di dire. In poche parole sono una di quelle complicate.
Avatar
“Sapete cosa mi fa più incazzare? Quando danno i tuoi sforzi per scontati. Quando credono che a te non sia pesato. Quando tutta la gentilezza che ti sei forzata di mostrare non viene ricambiata. Quando ti lasciano sola, in silenzio, perché tanto tu non rispondi perché sei silenziosa. E non è vero, perché chi mi conosce sa che niente va più storto di quando resto in silenzio.”

Avatar
Tante persone abituate al mio esserci sempre,
continuavano ad entrare e uscire dalla mia vita,
dandomi per scontata. Erano inconsapevoli, forse,
che quando sono io a decidere di uscire dalla vita di qualcuno,
non ci rientro più.

ossigenomancato.

Avatar
“Ecco qual è il problema del tempo: non gliene frega niente di te. Non gli importa se soffri per una perdita talmente grande che ti fa male il cuore ogni volta che respiri. Nossignore, al tempo non gliene importa niente. Continua ad andare avanti, non si ferma mai. Magari avresti voglia che rimanesse immobile, all'infinito, ma non è così che funziona, vero?”

— Blair Holden

Avatar

Quanto mi stanno sul cazzo gli invidiosi, dio mio. Ma non gli invidiosi che ti guardano da lontano e ti invidiano, no. Gli invidiosi che sputano sul piatto in cui mangi ma ci vorrebbero mangiare loro. Ipocriti e invidiosi, la peggior specie.

Avatar
“Scrivo davanti al mare, dietro di me il male. Io senza amici: l'ipocrisia mi fa cagare Un mondo sbagliato dove dipingere è reato, Fottitene se per il mondo resti sbagliato!”

Caneda “Raffaello”