“Sii felice. Fallo per me che ti amo tanto.” meinyourarmsnow
Danzeremo anche sotto le bombe Lo abbiamo già fatto lo faremo sempre finché durerà E nessuno ci potrà far male Non sarà il terrore non sarà l'amore o la serenità Siamo soli e bastardi Uniti e testardi Pirati dei campi minati Per l'eternità
Zen Circus - Terrorista
Non cancello mai le persone, smetto di colorarle.
“Mentre gli altri andranno in giro noi faremo tutto il resto. Penseremo a non cadere, solo un po’ alla volta, perché tanto l'importante è ridere. E giocheremo a fare i grandi dentro il nuovo luna park, mentre tieni il palloncino e io tengo il filo. E piangeremo un po’ alla volta senza esagerare mai, solo la domenica, solo quando nevica.”
— Gazzelle.
Fra la gente in bianco e nero Noi due rossi come il fuoco Ubriachi d'un pensiero: È l'amore, non un gioco
“Ma anche se me la vivo tentando di fregarmene, mi torna tutto in testa appena chiudo le palpebre.”
— Willie Peyote
Stasera ti verrei a prendere per portarti qui con me, sotto le coperte, per appoggiare la testa sul tuo petto e starmene in silenzio mentre tu mi stringi e mi lasci un bacio tra i capelli. Stasera mi farei piccola piccola vicino a te e ti direi che hai fatto casino nella mia vita tutta ordinata, ti direi che hai cambiato tutto il mio sistema, che mi hai dato una pace che non sono capace di gestire ma che mi piace tanto. Ti direi che sono contenta tu abbia messo a repentaglio i miei progetti, ti direi che mi piace averti nel mio sistema, soprattutto ti direi che sono contenta di amarti perché da quando ti ho trovato non ho più avuto bisogno di cercarmi.
Un giorno io e te ci daremo il buongiorno e la buonanotte senza dovrelo fare per messaggio
Nuove cose indie da morire.
— Isabel Celima
Così vicino che si chiudono i tuoi occhi con il mio sonno
e che ne sanno gli altri di quando ridevamo come pazzi
“e che ne sanno gli altri degli occhi nostri.” Gazzelle

