Avatar

@michelaspissu-blog

Michela,16. Che poi io rido,non sono una di quelle persone che fa vedere la tristezza. Io rido tanto e anche rumorosamente,parlo ad alta voce,faccio le facce buffe,scherzo,io non sono la classica ragazza che fa vedere la sua tristezza. Io quando sono in compagnia,amiche se ho il cuore distrutto,anche se sono delusa dalla vita,da me stessa,fingo e rido,scherzo,faccio battute stupide,poi con una scusa mi chiudo in bagno e allora la crollo come un castello di carte. (29/03/14💕)
Avatar
Ehi tu, si tu che stai leggendo. Ascoltami, andrà bene. Non so tu cosa stia passando, non ci conosciamo, ma fidati si me, ce la farai. Tutto si aggiusterà, avrai il lieto fine, te lo meriti e ce lo avrai. Non ti buttare giù, mai. Combatti per i tuoi sogni, non farti dare limiti mai da nessuno, rompi il culo ai ragazzi stronzi e alle amiche troie, loro non si meritano di buttarti giù, dimostragli quello che vali, rialzati sempre più forte di prima. E arriverà la persona giusta che stai cercando, arriverà, e sarai felice! Te lo prometto

(via blogmobo)

Avatar
Avatar
solo-lucy
Ok. Avete esagerato ora puttana troia! Ho aspettato cinque fottutissimi mesi dio cane! Ho imparato a parlare come voi, mi sono imparata tutto quello che sapete voi, sono diventata esattamente come voi. E ora?! Mi illudete invitandomi a uscire una mattina e poi? Litigate e mandate tutto a puttane! Mi togliete dal gruppo, di nuovo. cazzo potrei venire li e spararvi a uno a uno senza sentire un briciolo di rimorso. Cazzooo. Siete solo dei bimbi minchia! Vi odio cazzo! Non ce la faccio piu a star male per voi! Andatevene a fanculo. Basta. Io credevo in voi… mi sono sbagliata.
Avatar
Ho cancellato i tuoi messaggi, ma non dimenticherò mai ciò che mi hai scritto. Abbiamo smesso di parlare, ma non dimenticherò mai la tua voce. Abbiamo smesso di abbracciarci, ma non dimenticherò mai il tuo odore. Tutto ciò che abbiamo fatto, non lo dimenticherò mai.

(via 267kmdate)

Avatar
Alle volte vorresti risvegliarti in un giorno che hai già vissuto. Non per paura del futuro, non per un rimpianto, solo ed esclusivamente per rivivere quelle emozioni. Colori, odori, suoni, che desideri toccare ancora una volta con mano. Tutto qui.

Alessio Dandi (via alessiodandi)