“A volte perdere quello che si voleva salvare può essere la vera salvezza.”
— Massimo Bisotti

“A volte perdere quello che si voleva salvare può essere la vera salvezza.”
— Massimo Bisotti
“People make time for who they want to make time for. People text and reply to people they want to talk to. Never believe anyone who says they’ve been too busy - if they wanted to be around you, they would.”
— unknown
You Get So Alone at Times That it Just Makes Sense by Charles Bukowski
“ Vorrei poter esprimere tutto ciò che amo di te con delle parole fantastiche, che ti fanno scaturire emozioni che neanche pensavi di avere. Ma non sono un poeta, non sono bravo con le parole. Vorrei solo saper esprimere al meglio quanto vali. Quanto mi fai battere il cuore, quanto mi rendi felice ”
(Foto mia non togliete la fonte)
E tu smettila
di non guardarmi
che quelli come me
muoiono di freddo.
Gio Evan
Ho visto una marea di gente poi ho visto te e non ho più visto niente - Jenny D.
by Holly Stapleton
Robert Doisneau
submission
Bukowski diceva che l'amore è quella persona che incontri su un milione. Ed è vero: l'amore è la persona che incontri, mentre sei impegnato a guardarne altre cento. La persona che non noteresti mai, e poi ti stordisce come un pugno in piena faccia. La persona che all'inizio odiavi, e poi, non si sa come, ti sei ritrovato ad amarla. La persona che prima degli occhi ti ha preso il cuore. La persona su cui non avresti scommesso un centesimo, ed ora possiede la tua anima. La persona a cui urleresti le peggiori cose, per poi prenderla, baciarla, e non lasciarla più andare. La persona a cui hai detto “Il perdono va meritato”, e a cui poi hai perdonato tutto, anche se non lo meritava. La persona che stringeresti con trenta gradi anche sotto un piumone. La persona a cui prima di chiedere hai dato. La persona a cui hai dato tutto. E la persona per cui hai versato lacrime e per cui ne verseresti altre cento, mille. È proprio vero, l'amore è la persona che arriva proprio nel momento in cui credevi non sarebbe più arrivata.
—Charles Bukowski