Avatar

la ragazza di cenere

@martyangio-blog

《》odiami tu che io ho da fare《》
Forse non sono una buona fidanzata, non sono una con cui è facile intraprendere una relazione. Detesto le smancerie fatte forzatamente. Forse ho esagerato in alcune occasioni, ho fatto tutte quelle cose che a pensarci ora reputerei da “Fuori di testa”. Ho chiuso porte sbattendole ad un’affermazione che non mi piaceva. Gridavo quando mi dicevano di non essere infantile, ho lanciato parole pesanti come macigni. Ho mandato messaggi d’addio dal nulla, solo per ricomporre il mio orgoglio, ho scritto lettere. Ho detto cose dolcissime di notte, solo alla notte. Ho detto cose terribili, di giorno, per essere quella di sempre. Ho gridato “Basta, non ne posso più” però ero sempre lì, senza muovermi d’un passo. Ho abbracciato chi mi ha detto “Non ti voglio più” e solo chi l’ha fatto sa quanta forza e amore richieda un gesto del genere. No, non sono forse quella che un uomo vorrebbe al suo fianco. Io non rincorro nessuno, è vero, però so restare.

Susanna Casciani (via conilcuoreintempesta)

Io sono la canzone nuova che ti scarichi nel mp3. All'inizio mi ascolterai 2000 volte al giorno, per tutti i giorni. Diventerò come una droga per te. Poi, dopo un po’, ti stancherai, perché succede sempre così quando ascolti solo una canzone, sempre. Stesso ritmo, stesse parole, stessa melodia. Non ti piacerò più come prima. Uscirà una nuova canzone. Dimenticherai me, e piano piano, mi eliminerai dalla tua playlist. Succederà così. Ma spero che, un giorno, quando sarai in un bar a sorseggiare caffè, metteranno alla radio me, e tu ti ricorderai quante ore hai passato in mia compagnia, quanti momenti hai trascorso con me, e ti mancherò, almeno un po’.

Volevoimparareavolare (scritta da me)

Lacrime.

😢😢😢

Li

.

dio si.

Il minimo..

🍃

Wow 😰

(via iulyan34)

Cazzo.

Vero..

Chissà…

Almeno un pò..

Chissà se penserai ai nostri momenti

Brividi

E mi rimpiangerai. @occhi-di-chi-ha-pianto

Il ragazzo del pullman

C’ è un ragazzo bellissimo sul mio pullman, che a ogni battuta ride felice. Mi siedo sempre nel posto dietro a lui. C’ è un ragazzo bellissimo sul mio pullman che ride alle battute perché gli amici si aspettano questo. Mi siedo nel posto dietro a lui. C’ è un ragazzo bellissimo sul mio pullman che ormai non ride più, che fissa solo lo schermo del suo cellulare. Io mi siedo dietro si lui. Quel ragazzo è morto, si è sparato un colpo alla tempia. Ha lasciato una lettera di addio agli amici, una di scuse ai genitori e l'ultima alla ragazza che stava nel posto dietro al suo, con scritto che era bellissima.

Avatar
sognadote

Sono rimasta agghicciata

Davvero i brividi…

La scena della coppia di anziani che si vede nel film “Titanic” che sta abbracciata nel letto si basa in realtà su una storia vera. Si chiamavano Ida e Isidor Straus ed entrambi sono morti sul titanic. A Ida era stato offerto un posto su una scialuppa ma rifiutò per stare con il marito. Anche al marito fu offerto un posto, che decise di rifutare per salvare donne e bambini. Ida disse “abbiamo vissuto insieme per molti anni. Dove vai tu, vado io.”

«Quanto bene vuoi a lui ?»

«Oh» gli risposi «Hai presente un bosco? Un folto bosco verde, rigoglioso, bellissimo, dove ti perdi tra odori e rumori? Ecco, il mio bene per lui è grande quanto quel bosco.»

«E invece a me ? Quanto bene vuoi a me?»

«Ah» gli risposi «Il mio bene, per te, ha la stessa importanza di un seme.»

Mi guardò male, imbronciato.

«Significa che non mi vuoi affatto bene, quindi.»

Gli sorrisi « Anche il bosco più immenso, persino la foresta amazzonica, ha avuto origine da un semplice seme. Il bene che nutro per te, è come un seme; può solo crescere, e crescere, ed aumentare. E a differenza del bosco, le tue radici sono affondate nel mio cuore»

Non arrivare a conclusioni affrettate. Rifletti prima di parlare.

Alessia Alpi (Volevoimparareavolare, scritta da me)

inritum

Funziona cazzo

Mi ricordo che quando ero ritornata da poco con il mio ex, avevo espresso il desiderio che la sera stessa volevo che mi tornasse a dire ti amo, e indovinate cosa mi ha tornato a dire dopo tanto tempo quella sera stessa? Mi ha detto ti amo…non so se sia una coincidenza o doveva andare così a prescindere, ma si è sempre avverato quasi tutto quello che chiedevo quindi non arrendetevi mai ragazze/i, non arrendetevi mai, credete in ciò che volete e in ciò che amate e lo avrete perché l’amore e le persone buone e che hanno dato tanto amore per gli altri vincono su tutto.

Dio si avvera sempre ogni volta qualsiasi cosa chiedo

speriamo

perchè solo a me non funziona..?!

4 yeeh.

Ragazzi ha funzionato dinuovo e funziona sempre

dio mio, mi sono resa conto solo ora che ho rebloggato due volte questo post desiderando due cose diverse ed entrambe si sono realizzate. non so se sia solo una coincidenza, ma diamine io voglio crederci.

Funzioni davvero. Grazie.

Speriamo

Speriamo.

.

Ma mi mancava il coraggio, lei aveva un ragazzo, io ero una frana e lei una fata, e io ero inguaribilmente noioso e lei infinitamente affascinante. Così tornai nella mia stanza e crollai sul letto, pensando che se gli esseri umani fossero precipitazioni atmosferiche, io sarei stato una pioggerella, lei un ciclone.

John Green, Cercando Alaska. (via atrapezeartist)