Avatar

•Hold On•

@martinasmile0

I'm half a heart without you.
Don't let me down.
One Direction• “Sai cosa? Ti auguro di trovare una ragazza, di fidarti di lei e che ti tratti a merda. Ti auguro risposte del cazzo che ti facciano piangere dal nervoso. Ti auguro parole che facciano più male di pugni. Ti auguro una fine ingiusta e tante lacrime. Ti auguro di innamorarti così tanto da non capire più niente e stare male, tanto male. Ti auguro una fiducia tradita, un cuore spezzato, una coltellata alle spalle. Ti auguro mattinate passate ad aspettare un buongiorno e notti aspettando una buonanotte. Ti auguro promesse a cui credere, abbracci e baci da film e poi ti auguro di veder tutto cadere a pezzi. Ti auguro una ragazza orgogliosa che non se ne freghi niente dei tuoi sentimenti quando si tratta di far valere le proprie ragioni. Ti auguro tutto quello che hai fatto a me.”
💔
Avatar

Nella vita ho imparato una sola cosa sui rapporti tra umani: che durano solo se c'è volontà da entrambe le parti.

Chi vuole farsi sentire, lo fa e basta.

Non c'è scusa che tenga.

Il tempo lo trovi, i problemi li metti da parte un attimo.

O ci sei o puoi anche non esserci più.

Niente se, niente ma, niente scuse.

Se c'è interesse, si mette da parte anche l'orgoglio.

Questo è il limite che separa i rapporti con le persone a cui teniamo da quelli di cui possiamo fare a meno.

Se a una persona ci tieni, alzi le chiappe e la vai a raggiungere.

Anche in capo al mondo, anche in aeroporto, anche sull'altare mentre si sposa con un altro, se serve.

E non contare le volte in cui s'è fatto sentire lui o lei,

non contare quanto passa da un caffè all'altro.

Il vedersi sempre non è importante, è più importante il sapersi.

Avatar
“La gente pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene. Si sbaglia. 
La cosa peggiore è perdere se stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticarsi che anche noi siamo importanti.”

— Fabio Volo (via ilragazzo-dagliocchiambrati)

Avatar
“Ti chiedo solo un favore, ricordati di noi. Ricordati che siamo stati i “vaffanculo, vai via” seguiti dai “non pensare neanche di andartene, vieni qui.” Ricordati che siamo stati le parole dolci di notte e quelle più fredde del giorno. Ricordati che siamo stati i pianti e le risate, siamo stati i “voglio allontanarmi da te” seguiti dai “non posso farlo, mi fai sentire vivo” e i miei “e allora lasciati amare.” Ricordati di quando esisteva un noi, di quando ci raccontavamo tutto, di quando ci facevamo male e poi ci curavamo le ferite. Ricordati di quando uno più una faceva due e non uno più una. Ricordati di quando tu eri affar mio e io affar tuo. Ricordati che siamo stati bellissimi insieme. Perché un giorno ci incontreremo e non ci chiameremo più “bimba” e “amore” con un sorriso stampato sul volto. Un giorno ci diremo solo un “ciao” e prima di tornare alle nostre vite non mi dirai “sei bellissima”. Mi dirai “stammi bene.” Un sorriso. Non ti dirò “ciao amore.” Un sospiro. Ti dirò: “anche tu.””

— Miriana Cimbro, lezionidivoloperprincipianti (via lezionidivoloperprincipianti)

Avatar
reblogged

affronto la vita con immaturità: ho deciso di piangere da qui a dopodomani così, giusto per non dover pensare a nessun problema della mia vita e starmene rintanata sotto la copertina di lana, ciao

Avatar
reblogged

immaturità

[im-ma-tu-ri-tà] s.f. inv
1 Stato di un frutto ancora acerbo
2 fig. Insufficiente sviluppo delle facoltà intellettuali, psichiche e affettive considerate proprie della persona adulta: i. di un ragazzo; estens. mancanza di equilibrio politico, di un assetto socioeconomico stabile: i. di un popolo
Inesperienza in un dato campo, scarsa dimestichezza con una materia:mostrare una certa i. nella professione
Tu sei quello immaturo.
Avatar
reblogged

Il mio unico desiderio è

quello di

non arrivare mai a pentirmi

di tutto quello che

ho fatto per te.

-Stillhere24