Avatar

la mia vita gira intorno ad un sogno ♥

@martina-perry

Ed è così, quando arriva un momento della giornata in cui ti senti vuota, stanca di tutto, e vorresti solo piangere ma neanche quelle scendono... e allora pemsi che se la fai finita qualcosa potrà andare per il verso giusto... vorresti prendere quella maledetta lametta, quella che ti è stata vicino per molto tempo, quella che ti salva... Tagliarsi è stupido, forse è vero ma.. non importa se è l'unica cosa che può farti sentire meglio, dove tutti ti giudicano, dove nessuno ti vuole vedere allora usi lei..

“Cos'è la felicità?” “La felicità è la fila di un concerto e il concerto stesso, la felicità è il tuo piatto preferito, nel tuo mese preferito, con le persone giuste, la felicità è un mc donalds visto di corsa, è una stazione o una spiaggia, é il mare, è l'inverno, e il caldo, la felicità è cioccolato caldo e amore, Caffè e sigaretta, musica e libri, la felicità è il buongiorno di qualcuno e la buonanotte di un altro, è una storia d'amore, è una notte passata in auto a guardare le stelle, la felicità è guardare senza parlare, sentirsi sicuri, veri. Beh la felicità è tutto questo, nello stesso attimo, per tutta la vita.
“E penso spesso a come sarebbe la terra senza l'amore e tutti i colpi bassi che sferra. Senza l'amore non c'è odio e senza odio non c'è guerra. Pensa a quanto l'amore è merda.

Gemitaiz (via giuliaontumblah)

Stai bene da sola, ma da sola soffri tanto. Non lo ammetteresti mai, ma si vede da come sei gentile con chiunque, anche con chi non lo merita per niente. Vuoi che le persone ti vogliano bene, e per quanto tu cammini con l’aria di chi non ha bisogno di nessuno tu hai costantemente bisogno di qualcuno. Paure sconfinate e piedi piccolissimi che non ti permettono di scappare abbastanza lontano. Lontana non ci sai andare, poi ti manca l’aria e non sai che fare, ti piace l’Italia, ma non è l’Italia che ti piace, sono quelle dieci o undici persone in tutto senza le quali non sapresti andare avanti, perché ci metti anni ad affezionarti a qualcuno, ma dopo è per sempre. O insomma, quasi. Come tutte le cose belle. Mi fai sorridere quando dici che non credi agli amori infiniti e poi ti trovo commossa di fronte a un cartone animato che avrebbe dovuto far ridere. Tu non piangi mai perché sei delusa, quando sei delusa urli. Quando piangi è perché speri, speri e non vuoi ammetterlo. Sperare ti ferisce, in qualche modo. Credi che non sia da te, così piangi guardando film comici e ti giustifichi dicendo che non sai davvero come mai, “è da quando sono piccola che mi succede”. E ora come sei? Ti senti grande? Ti piace la notte e ti piacciono le canzoni che non si usan più e i modi di dire che non si usan più. Tutto in te è sincero, perfino il modo di vestire e di pronunciare le parole. Perfino il modo di respirare. Non ti controlli, non ci riesci e credi che sia un male, invece è meraviglioso, sei un fiore selvatico, uno di quei fiori che non si può cogliere ma solo guardare. Profumi molto, se tu fossi un ricordo saresti l’odore delle lenzuola appena lavate, se tu fossi in me ti ameresti come gli uccellini amano volare, di un amore necessario. Se tu fossi in me ti ameresti per non morire. Sono qui che ti guardo, assomigli ad una poesia che nessuno mi dedicherà mai, una di quelle poesie che a leggerle pensi che sarebbe stupendo se qualcuno ti vedesse in quel modo e ti amasse così tanto, invece niente, ma non per questo sei meno bella, non per questo, mai.

Susanna casciani

Io sono come il mare e solo pochi decidono di avventurarcisi dentro; la maggior parte preferisce stare a riva, lí dove sono limpido e vuoto.

leggimidenrroagliocchi (via leggimidentroagliocchi)

dipingersi
Infinite volte ho detto che non avrei più vissuto nessun altro amore che non sia tu altre mille volte ho perso questa guerra con me stesso ma non è bastato a non pensarti più.

Lorenzo Fragola, Infinite Volte. (via dipingersi)

E quando una cosa finisce, finisci un po' anche tu..." 💔

E poi all’improvviso ridi e nemmeno sai il perchè. Forse ridi solo perchè non hai il coraggio di piangere e d’ammettere di esserci caduta un’altra volta. Un altro sbaglio, un altro errore di valutazione. Pensavi di aver imparato e invece eccoti qui, ad affogare nei tuoi passi falsi un’altra volta ancora, solo che non l’avevi programmato.Questa volta fa più male di altre e ridi, perchè a trattenere le lacrime non ti ricordi nemmeno più come si piange.

About a moonlight. (via aboutamoonlight)

Le persone tristi si riconoscono. Sono quelle che per un attimo parlano, straparlano, dicono cazzate infinite; poi l’attimo dopo le vedi fissare il vuoto, in silenzio, lo sguardo perso, la mente chissà dove.