Avatar

Sorrisi Mancati

@martifala

“Vogliamo sempre ciò che non abbiamo, un bisogno umano, pur di perseguirlo ci distruggiamo.”
Avatar
Ti stavo per chiamare, ma non riuscivo a pensare alle parole da dire. Mi sono venute in mente proprio ora e ti ringrazio, mi hai reso una persona migliore di quella che ero, ma ti odio, mi hai prosciugato. Ti ho dato tutto, tu niente, ma se dai la colpa a me, sei pazza. E dopo tutto ciò che è stato detto e fatto, sono ancora arrabbiato e, forse, non potrò mai più fidarmi di qualcuno.
Avatar
Convivevo da sempre con la paura di perdere tutti. Tenevo strette a me tutte quelle persone senza le quali pensavo sarei morta. Ed ora che non ci sono più mi rendo conto che non si muore, ma che si resta per tutta la vita a fare i conti con quelle mancanze. Convivevo da sempre con la paura di perdere tutti. Ho perso me stessa cercando di tenere loro.

Alaska// (via sirimaneinpiedi)

Avatar
Sua madre è convinta che lui sia un fallito, gli rinfaccia tutti i suoi sbagli per puntargli il dito, quindi poi si chiude in camera, il dolore che lo lacera, sente il fuoco dell’angoscia carbonizzargli l’anima e non piange, sa quanto costano le lacrime, ha imparato da suo padre che le emozioni non si mostrano ed ogni sera sta con l’ansia di dormire, fa degli incubi assurdi, il suo subconscio si scatena, e l’odio che lo avvelena, paura di non riuscire,troppa pressione, teme che gli si spezzi la schiena.

Le belle frasi. (Via @tisorridomentresparicazzate)

Avatar
Con le lacrime agli occhi ti dico addio. Prima o poi dovevo trovare il coraggio di finire questo nostro capitolo e scriverne un altro. non è facile lo sai? Far finta che di te non mi importa più nulla,di farcela anche senza te..ma non è questa la verità. La verità è che senza ho un vuoto nel petto e lo sguardo perso. Ho il sorriso spento. C'è un qualcosa che mi lega profondamente a te ma non so cosa. Ti ricordi quando mi dicevi “vieni qui”,mentre ero incazzata con te e solo la tua voce mi faceva calmare. Mi dovevi proteggere ricordi? Eppure adesso guardami, sono distrutta a causa tua. Mi sento nuovamente persa,abbandonata,sola. Mi manchi,manca tutto di noi. Ma ora tu sei felice con un'altra persona e io devo accettarlo,andare avanti e farmi la mia vita. Ma è difficile. È difficile vederti con un'altra persona. Sapere che tu sei felice e la causa non sono io. E dio quanto ti odio,ti odio con tutta me stessa. Ti odio perché ti ho dato tutto di me e tu pretendevi ancora di più..non avevo niente eppure ti ho dato molto. Ti chiedo soltanto una cosa: Dopo aver letto tutte queste righe ripensa un pò a tutto. Guardati dentro e fatti un esame di coscienza e se non chiedo molto, chiamami. Manchi. Ciao piccoli.

Sara,400fottutichilometri. (via 400fottutichilometri)

Avatar
Vorrei provare ad essere un'altra persona, per vedere me stesso come mi vedono gli altri. Vorrei sapere qual è l'impressione che prova chi non sa per nulla quello che faccio e che sono.

Luigi Tenco - Come mi vedono gli altri - 1962 (via lo-scoiattolo-di-legno)

Avatar
reblogged
“Ci sono persone che sono convinte somigli a mia mamma, mentre altre sostengono il contrario, affermando che somigli a mio padre. In ogni caso, almeno qui, resteranno ancora insieme.”

Ashesofdestiny. (via ashesofdestiny)