(via lasecondaintutto)
-

(via lasecondaintutto)
-
fuori fa freddo,dentro pure.
E mi ritrovo a scrivere. cosa di preciso? non lo so. La playlist è andata a quella fottuta canzone. La nostra canzone. Io sono stordita, non ho più te, sono in un bilico e l’unica che ha la corda sei tu. Perché non ci tieni come faccio io? Sarei capace di fare di tutto per te, ma perché per...
ti amo,piccola mia.
Sbam
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ahahahahahahahaha
AHAHAHAHA
👏👏
Rido
Muoio
I’m a potato dancer! LOL
sono ioo
Quanto amo quest’uomo..
About a moonlight . (via aboutamoonlight)
bam.
" non hai mai fallito nel farmi sorridere " - Napoli,centro direzionale. {foto mia}
aah,queste scritte sui muri di Napoli..
☆
Bianca come il latte Rossa come il sangue. (via lauramaglione)
-
AAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHA
STO MORENDO
About a moonlight. (via aboutamoonlight)
(via conaffettovaffanculo)
dormi..che sono pazzo di te.
Ifigenia. (via ifigeniadalvisovelato)
Dio mio che frase
(via vivoperscoprireilfuturo)
Oh.Porco.Mondo.
(via la-notte-nel-cuore)
Charles Bukowski (via simone-sallorenzo)
Un professore mostra un biglietto da 20 € e chieda ai suoi studenti: “Chi vuole questo biglietto? ” Tutte le mani si alzano. Allora comincia a sgualcire il biglietto e poi chiede di nuovo: “Lo volete ancora?” Le mani si alzano di nuovo. Getta per terra il biglietto sgualcito, lo pesta con i piedi e chiede: “Lo volete sempre?” tutte le mani si rialzano. Quindi dice: “Avete appena avuto una dimostrazione pratica! Importa poco ciò che faccio con questo biglietto, lo volete sempre, perché il suo valore non è cambiato. Vale sempre 20 €”. Molte volte nella vostra vita, sarete sgualciti, rigettati dalle persone e dagli avvenimenti. Avrete l’impressione di non valere più niente, ma il vostro valore non sarà cambiato agli occhi delle persone che vi amano davvero. Anche nei giorni in cui sentiamo di valere meno di un centesimo il nostro vero valore è rimasto lo stesso.
(via il-mister-sottone)
“Ti diranno che tutto passa. Ti diranno che tutto passa ma non ti diranno dove. Passerà nelle vene, nelle ossa, tra i contorni del tuo viso, in ogni muscolo, in ogni goccia di sangue, tra i tuoi sorrisi, nelle tue lacrime, attraverso quel vuoto che scaverà nello stomaco. E passerà senza pietà, senza chiederti il permesso. E passerà, e ti cambierà. E resisterai, e passerà.”
e passerà.