Avatar

unprofondooceanodisegreti.

@marti012

“E lasci in giro il tuo profumo,come a dirmi‘io ci sono’,come a dirmi‘sarò sempre qua’.”
Avatar

fuori fa freddo,dentro pure.

Avatar
reblogged
hopeanne94

E mi ritrovo a scrivere. cosa di preciso? non lo so. La playlist è andata a quella fottuta canzone. La nostra canzone. Io sono stordita, non ho più te, sono in un bilico e l’unica che ha la corda sei tu. Perché non ci tieni come faccio io? Sarei capace di fare di tutto per te, ma perché per...

Avatar
marti012

ti amo,piccola mia.

Avatar
Tutte fatte con lo stampino, partendo dall’eyeliner nero della stessa forma e il rossetto rosso della stessa marca. Tacco dodici e qualche adidas bianca e nera. Jeans stretti e top corti da abbinare ai capelli biondi e i cappelli alla moda. Sembrate uscite da una nuova collezione di barbie con le stesse idee anticonformiste venute fuori da una serata a fumare canne. Fate tanto le differenti e andate tutte in giro con lo stesso helix perchè fa figo e la maglia dei Nirvana. Giudicate chi ha gusti differenti ma almeno io le ascolto le band stampate sulla maglietta. E non fate le rivoluzionarie con le dr martens perchè siete esattamente uguali alla maggioranza con gli stessi pensieri preconfezionati. La stessa mania di sentirsi tutte uguali con la mano di fatima come pendolo al pandora , poi però insultate gli immigrati e non ci perdete un attimo a puntargli il dito contro. State tutto il giorno ad aggiornare il vostro facebook per paura che qualcuno non sappia quante volte avete mangiato oggi, poi scrivete ” la taglia non conta ” su quelle foto con un pantalone 38 e vi sentite tanto compassionevoli quando passa una un po’ più in carne e le dite “poverina”. Tutte uguali, con instagram aggiornato ad ogni insalata senza sale, come quello che non avete in zucca.

About a moonlight . (via aboutamoonlight)

bam.

Avatar

Un professore mostra un biglietto da 20 € e chieda ai suoi studenti: “Chi vuole questo biglietto? ” Tutte le mani si alzano. Allora comincia a sgualcire il biglietto e poi chiede di nuovo: “Lo volete ancora?” Le mani si alzano di nuovo. Getta per terra il biglietto sgualcito, lo pesta con i piedi e chiede: “Lo volete sempre?” tutte le mani si rialzano. Quindi dice: “Avete appena avuto una dimostrazione pratica! Importa poco ciò che faccio con questo biglietto, lo volete sempre, perché il suo valore non è cambiato. Vale sempre 20 €”. Molte volte nella vostra vita, sarete sgualciti, rigettati dalle persone e dagli avvenimenti. Avrete l’impressione di non valere più niente, ma il vostro valore non sarà cambiato agli occhi delle persone che vi amano davvero. Anche nei giorni in cui sentiamo di valere meno di un centesimo il nostro vero valore è rimasto lo stesso.

Avatar

“Ti diranno che tutto passa. Ti diranno che tutto passa ma non ti diranno dove. Passerà nelle vene, nelle ossa, tra i contorni del tuo viso, in ogni muscolo, in ogni goccia di sangue, tra i tuoi sorrisi, nelle tue lacrime, attraverso quel vuoto che scaverà nello stomaco. E passerà senza pietà, senza chiederti il permesso. E passerà, e ti cambierà. E resisterai, e passerà.”

Avatar
marti012

e passerà.