Avatar

Resilienza🔋

@martaarcilesi-blog

Marta|Palermo|Snapchat: martaarcilesi10|Instagram: im_martaarcilesi
Avatar
Non so perché quando mi chiedono di te, io, da persona ingenua, rispondo indifferente, anche se mi logoro dentro. Non so perché quando continuano a chiedermi di te, io, da persona ingenua, rispondo che sto bene, anche se inizio a sentire la tua mancanza. Non so se, quando chiedono di te, sia una delle prove che il mio cuore mi mette davanti: stai bene senza di lei o no?

Ricordounbacio (via ricordounbacio)

Avatar
Avatar
intonso
Io non voglio qualcuno che mi ripeta in continuazione che ci sarà sempre e non mi lascerà o tradirà mai. Mi basta qualcuno che ogni volta che mi manda a fanculo venga sempre a riprendermi.

Charles Bukowski (via intonso)

Avatar
Io e te, sdraiati su un letto qualunque, in un posto qualunque, uno sull'altro a viziarci.

Charles Bukowski (via sognatorepensieroso)

Avatar
Ad un certo punto bisogna saper andar via. Io sono il tipo che vuol sempre restare fino all’ultimo, fino a che la festa non è finita, finché c’è vita c’è speranza, fino a che non mi dici chiaramente che è ora di andare. Invece dovrei imparare a sparire, a un certo punto, perché tanto alle persone piace sentire la mancanza di qualcuno, più della sua presenza. Fanno così: dicono che vorrebbero qualcuno che non se ne vada mai, poi lo trovano e sai a chi pensano? A chi non c’è.

Charles Bukowski (via ronniemiller05)

Sponsored