Avatar

Untitled

@mari848-blog-blog

Avatar
Odio il momento in cui mi siedo e le mie cosce si estendono fino a raggiungere la grandezza del continente australiano.

E porcoddio.

Dio babbuino

e sti cazzi.

rebbloggo, ancora una volta.

schifo, ecco

Porco dio!

Vaffanculo! Le odio.

(via abuse-)

Lo schifo più assoluto!

Avatar
Avatar
viv-o
Siamo nella generazione di Peppa Pig,il cartone più visto dai bambini. Io guardavo i Teletubbies e Heidi,quando ero piccolo. Siamo nella generazione di foto mentre si piange postate su facebook. Io quando piango,lo faccio nel letto,da solo e al massimo con la musica nelle orecchie. Gli online,i ‘visualizzato’ su whatsapp. Siamo nella generazione dove contano più i ‘mi piace’ anzichè un ‘come stai?’ Nella generazione di retrica e camwow per farci sembrare più belli. Per nascondere i brufoli. Nella generazione di frasi,più spesso con parolacce,per farsi vedere forti. Degli insulti su ask,dei finti amici su facebook,di twitter. Delle foto aggiornate ogni tre minuti,delle troppe bugie dette,dei troppi ‘sto bene’ falsi. Degli iPhone a Natale. Canzoni pieni di ricordi,foto piene di ricordi,persone che noi ricordiamo e poi scoppiamo in lacrime. Nella generazione di unghie mangiucchiate,delle felpe larghe. Dei tanti abbracci,la voglia di andare al mare,a Gennaio.

(tumblr). (via nellatimidezza)

Avatar

No, oddio che bello, vi prego, fatemi felice

1: Sei brutta.
2: Odio il tuo tumblr.
3: Amo il tuo tumblr.
4: Tu sei la mia Tumblr-cotta.
5: Il tuo tumblr è stupendo.
6: Sei Hot.
7: Sei bellissima.
8: Sei carina.
9: Voglio il tuo numero
10: Sono sempre sul tuo blog
11: Ti voglio.
12:Sei dolce
13: Sei fottutamente sexy
14: Voglio un tuo abbraccio
15: Lasciati amare da me.
Avatar
Soli, o a coppie Quelli che davvero ti amano Camminano su e giù fuori dal muro Qualcuno mano nella mano Qualcuno si riunisce in band Cuori sanguinanti e artisti Fanno la loro comparsa E quando hanno dato tutto ciò che potevano Alcuni barcollano e cadono Dopotutto non è facile Sbattere il cuore contro un muro di pazzi…

Roger waters, Pink Floyd, Outside the wall (via bagnatodalsole-logan)

Avatar
Gennaio. Sto bene mamma. ” Ieri sono stata nella vasca finché le dita mi sono raggrinzite, mi sentivo infelice senza nessun motivo. ” Febbraio. Sto bene mamma. ” Ieri mentre tornavamo a casa da scuola ho appoggiato la fronte al finestrino, non volevo scendere dalla macchina, non volevo muovermi. Volevo rimanermene lì.” Marzo. Sto bene mamma. ” Ieri mattina mentre la prof spiegava ho appoggiato la testa sul banco, non avevo sonno, ma mi sentivo stanca. “ Aprile. Sto bene mamma. ” Ieri sera mi sono chiusa in bagno, mi sono seduta sul pavimento e mi sono appoggiata alla porta, sono sta lì finché non hai bussato per chiedermi come mai non uscivo. “ Maggio. Sto bene mamma. ” Ieri sono uscita fuori in giardino, mi sono messa ad osservare le macchine che passavano per strada. Pensavo di essere rimasta fuori un paio di minuti, invece era passato più di un’ora. Giugno. Sto bene mamma. “Ieri mattina sono sta sotto il getto freddo della doccia, senza lavarmi, finché non ho iniziato a tremare.” Luglio. Sto bene mamma. ” Ieri mi sono tagliata con lo spigolo della vasca, non mi sono accorta di niente finché non ho visto il sangue sul pavimento. Non ho provato nessun dolore. “ Agosto. Sto bene mamma. ” Ieri abbiamo litigato, ho semplicemente pensato che tutto passa, solitamente sarei stata male, ma non ho provato niente. Ho continuato a fare le mie cose come se non mi avessi urlato contro per ore. “ Settembre. Sto bene mamma. ” Ieri mi sono accorta che non mi importava più del parere degli altri, non volevo sentire quello che mi dicevano, non importava. La presenza delle persone mi stava infastidendo. “ Ottobre. Sto bene mamma. ” Ieri mattina non volevo alzarmi dal letto, non volevo iniziare la giornata. Non volevo vedere le persone, non volevo mangiare, non volevo pensare. ” Novembre. Sto bene mamma. ” Ieri notte ho fissato talmente tanto il buio nella mia stanza da essermi convinta di dormire. Ma non ho chiuso occhio. Volevo piangere, ma singhiozzavo semplicemente e mi mancava l’aria. “ Dicembre. Sto bene mamma. ” Aiutami, perché non ho idea in cosa sbaglio. Vivo come tutti, ma non sono felice come gli altri. “

(via vanbrean)

Gennaio "Sto bene mamma. Rido, scherzo ma non ci sono piú, sono morta dentro. Sono diventata apatica e ho continuamente voglia di tagliarmi, ma sto provando a smettere, forse ci riusciró… ma mi hanno detto che chi inizia a moriere non smette piú di farlo.”