Avatar

Lui non Passa..

@margheritadegregorio

Avatar
“Per quest'anno basta con i buoni propositi è tempo di imprese impossibili: scavare profondissimi buchi nell'acqua, seminare vento e ballare sotto la pioggia della tempesta, progettare, costruire, arredare ed abitare castelli in aria, allevare unicorni, andare a pesca di stelle cadenti e trovare le pentole d'oro alla fine di tutti gli arcobaleni.”

— Lucrezia Beha

Avatar
Avatar
ariablu-96
“Arriva quel momento ogni 365 giorni che all'avvicinarsi della mezzanotte mi rendo conto che un nuovo anno sta per cominciare e mi capita di ripensare a tutto, quasi preferirei non finisse, mi faccio mille domande su cosa ancora devo fare, se ho dimenticato qualcosa. Ci sono quegli ultimi istanti, quei famosi 10 secondi, in cui non capisco nulla, non so a cosa pensare, mi sento felice e triste insieme. Poi si finisce di contare anche quell'ultimo secondo e l'istante dopo è l'anno nuovo. In fondo non cambia niente, eppure dentro me cambia tutto. Ogni volta.”

— ariablu-96

Avatar

Il filo rosso del destino è una leggenda di origine cinese. Secondo la tradizione ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella. Il filo ha, inoltre, la caratteristica di essere indistruttibile: le due persone, quindi, sono destinate a incontrarsi e a sposarsi… prima o poi.

Avatar

Secondo la tradizione, ogni persona porta, sin dalla nascita, un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra, che lo lega in modo indissolubile alla propria anima gemella. Il filo ha come caratteristica quello di essere lunghissimo, indistruttibile e invisibile e serve a tenere unite due persone destinate prima o poi ad incontrarsi e a stare insieme per sempre.

Può succedere che per la sua lunghezza, il filo possa aggrovigliarsi e quindi creare non poche difficoltà ai due innamorati prima che possano ricongiungersi l’uno all’altra, ma è certo che qualsiasi sia l’ostacolo saranno sempre uniti e legati nel cuore e nell’anima.

Avatar

Non smettere mai di credere e sognare, cercare, desiderare, immaginare e amare e troverai sempre la strada per la felicità!

Continua a vivere dando sempre il meglio di Te, e trasformerai la Tua quotidianità in una Realtà da Sogno!

Avatar

Se esiste un equilibrio perfetto è la saggezza di un folle impazzito di realtà

_ ScillaMé                                             ©211020181540                     

Avatar
Avatar
ultra-au
“Certe volte ti senti stanco, ti senti debole, quando ti senti debole, vorresti solo rinunciare. Ma devi cercare dentro di te, trovare quella forza interiore e tirarla fuori e scoprire quel motivo per cui valga la pena non mollare.”

— Eminem