Avatar

Ragazza Solare.🦄

@m-a-y-a-13

Avatar
* “Necesito a alguien que se siente en una azotea conmigo a las 2 de la mañana y me cuenta sus canciones favoritas y sus problemas familiares o cómo piensa que se hizo la tierra.”
Avatar
reblogged

“Se vedi un tua foto dove sei venuta male pensa ai tramonti. Hai mai provato a scattare una foto a un tramonto con una fotocamera scadente? Viene una merda. Voglio dire, può essere il più bel tramonto che tu abbia mai visto, e la foto fa comunque schifo. Questo non significa che il tramonto non è mozzafiato, significa solo che la fotocamera non può contenere la sua bellezza. Tu sei un fottuto splendido tramonto, non dimenticartelo mai.”

Avatar

E dopo mi sveglio sei già lì vicino pronta a regalarmi l'intero universo attraverso un sorriso, così all'improvviso comprendo che nulla è accaduto per caso, mi sento più vivo se manca il respiro sei il pezzo mancante del puzzle che formerà il quadro del mio paradiso.

Avatar
reblogged
Alla ricerca di una frase perfetta, una frase che racchiudesse tutto ciò che sei, tutto ciò che siamo, non sono riuscita a trovare qualcosa che ti rappresentasse ed ho subito capito il perché. Nessuna frase e nemmeno un intero libro sarebbe in grado di descrivere tutto ciò che sei. Tutto sarebbe troppo poco per te, che sei troppo per me. E qualunque cosa io faccia non sarà mai in grado di dimostrare quanto ti voglia bene, perchè te ne voglio davvero tanto.

@thegirlthatlies (via thegirlthatlies)

Avatar
reblogged
Avatar
cardisimo

Più passano i giorni e più sono convinto che tu sia la mia persona.

Avatar
reblogged
Avatar
noneeja
Ti sei scusato miliardi di volte per tutte le volte che mi hai fatto stare male, ma non ti ho mai visto fare qualcosa per farmi stare bene.

Frasi. (via @i-dont-need-you05 )

Avatar
reblogged
“Ti vorrei dire che mi dispiace. 
Che da quando non ci parliamo ho molti messaggi in meno, e rispondo di rado a quei pochi che mi arrivano. Che l’inverno adesso è più freddo che mai e che l’estate ora è infinita. Che i giorni non passano, ma io mi do forza, anche se poi ci ripenso sempre. 
Ti vorrei dire che mi dispace. 
Che la vita è meno burrascosa e più calma, e devo dire a mio malgrado che preferivo il disordine di prima. Che la notte non riesco a dormire, e quei sogni assurdi che facevo li faccio ancora, ma non so più a chi raccontarli. Che di giorno quasi non parlo, e preferisco stare sola. Che ad ogni passo che faccio non posso fare a meno di chiedermi di te. 
Ti vorrei dire che mi dispiace. 
Anche se a sbagliare non sono stata io. Che si può ricominciare per una stupidaggine del genere, chiudere un occhio e prenderci per mano. Che è stato brutto vedere che non ti è importato nulla, che a rimpiazzarmi ci hai messo nemmeno cinque minuti, che in verità io non sono mai stata così importante. 
Ti vorrei dire che mi dispiace. Che faccio l’indifferente, ma vorrei solo abbracciarti e tornare a qualche mese fa. Che poi alla fine è vero che ho perso un sacco di tempo, ma ho anche perso davvero te o solo una persona che ti assomigliava?”
Avatar
reblogged
The raven red, on ruby pinions winging its way between the worlds, hears dead men singing. It scarce knows its strength, the price it scarce knows, but its power will arise and the Circle will close. The lion-as proud as the diamond bright, Though the spell may be clouding that radiant light- In the death of the sun what’s amiss will then mend, While the raven, in dying, discloses the end. 
Avatar
reblogged
Avatar
jen7waters
you only have to be in the same room and i need to  t o u c h  you and  k i s s  you
Avatar

11-11-15 / follow me

Mi sono spostata qui, grazie a chi continuerà a seguirmi: affievolirsi​.

上工。