Mi emoziono se penso alle tue mani sul mio culo
“La mia fortuna più grande è stata perdermi in quegli occhi.”
L'amore è completarsi, nelle mie mancanze essere un aggiunta, essere un arricchimento. Non qualcuno di cui sentiamo il bisogno, perché non abbiamo bisogno di nessuno se non di noi stessi. Abbiamo bisogno di complici, di compagni, di amanti, di persone vere che siano sincere.
Dove io sono carente tu devi essere abbondanza. Dove tu sei titubante io devo essere decisa. L'amore è somigliarsi ed essere diversi. È completarsi senza essere a metà per davvero.
Nessuno ha bisogno di qualcuno per sentirsi bene con se stesso, ma tutti abbiamo un'anima gemella
Il mio posto
Lo spazio
tra il tuo collo
e la tua spalla.
(J. Musaj)
Ho voglia di stare a letto con te, delle ore, con le coperte ormai troppo calde, decisamente troppo stropicciate. E voglio guardarti mentre mi guardi, osservare ogni tuo dettaglio che, conosco a memoria.
“Non posso prometterti che nel corso degli anni resterò sempre la stessa. Vedrai tante versioni di me. In alcuni periodi sarò sicura di me e in altri invece no. Per alcuni anni amerò un certo tipo di musica e poi ne ascolterò un altro. Qualche anno sarò piena di energia, entusista e poi magari sarò un po’ più confusa. Vedrai la me giovane e competitava e poi una me stanca che si arrende. Una me figlia, poi magari mamma. Però volevo assicurarti che io cambierò, i miei sentimenti invece no. Ti amerò in ogni “versione” di me.”
— Joy Musaj
che voglia di andare al mare
Lo amo perché è geloso ma non di quella gelosia feroce e violenta, geloso come una persona che ti ama e che tiene a te. Lo amo perché non ho bisogno di “chiedere il permesso”, è ovvio non decido le cose da sola, ormai siamo due, ma lui si fida di me. Lo amo perché mi tratta da principessa, perchè in qualunque momento, qualsiasi cosa io indossi, per lui sono perfetta. Lo amo perché non vede altre oltre me, perchè non mi ha dato mai motivo di dubitare. Lo amo perchè è romantico, gentile e farebbe qualsiasi cosa pur di stare con me. Lo amo perchè dal primo giorno che l’ho incontrato ha avuto intenzioni serie con me. Lo amo perchè prima di pensare a se stesso pensa a me. Lo amo perchè mi conosce nonostante non stiamo insieme da così tanto tempo, perchè ama i miei difetti più dei pregi. Lo amo quando mi sorride con gli occhi stanchi, lo amo per tutti i piccoli gesti che fa nei miei confronti nonostante lavori tantissimo. Per le sveglie che punta la sera per chiamarmi nel caso si addormenti, perchè “non dormo bene se non mi dai la buona notte”. Lo amo perchè oramai fa parte di me, è una parte imprescindibile della mia vita e non voglio altro che un futuro con lui.
-F
Finisco di struccarmi e alzo lo sguardo verso di lui che già mi stava guardando. Gli chiedo perchè mi guarda in quel modo, “perchè senza trucco sei ancora più bella”.
Ecco cos’è l’amore
-F
vorrei fossimo nello stesso letto a raccontarci cazzate mentre ci facciamo i grattini a vicenda
“I wanna hug you so tight, letting you know that you are loved.”
— k.b. // i love you
mi manca l'odore del mare
voglio un po' di pace ed il tuo corpo sotto il mio
The beauty of the sunset
Facciamo che mi sono rotta il cazzo di starti lontana?









