Avatar

Yourbreathonme

@lost-incomplete

Sarebbe bello se tu mi amassi. Se tu mi chiamassi tra tre minuti esatti. Se ti arrabbiassi a vedermi parlare con un altro. Se ti preoccupassi quando fuori è buio e io non sono ancora tornata a casa. Se ti sfogassi con me. Se mi regalassi un libro. Se mi scrivessi una lettera. Se tu volessi andare a fare l’amore in macchina, stasera. Se mi aspettassi sotto casa ogni domenica. Se tu mi amassi. Se ti piacessero i miei capelli. Se mi prendessi in giro per la mia voce da bambina. Se piangendo mi confessassi cosa non smetterà mai di farti male. Se fossi l’unica di cui ti fidi davvero. Se potessimo mangiare un gelato insieme sul letto. Se potessimo ubriacarci insieme. Se potessimo fare un figlio, o anche due, o magari tre. Se ci prendessimo un cane e un gatto o tutti e due. Se tu mi amassi. Se i miei occhi ti incantassero. Se la voglia del mio corpo ti tenesse sveglio. Se tu volessi baciarmi ORA. Se tu volessi cenare con me. Se tu volessi svegliarti con me. Se tu volessi prendere un aereo con me, un treno con me. Se tu volessi camminare accanto a me. Se tu volessi baciarmi a Natale. Se tu volessi baciarmi l’8 di ottobre, il 5 di dicembre, il 6 di febbraio, il 12 di agosto. Se tu volessi baciarmi sempre. Se fossi la più piccola, la più fragile e la più dolce per te. Se fossi la più grande, la più incantevole, la più forte per te. Se ti stessi simpatica. Se tu ridessi pensando a me. Se capissi il mio passato. Se potessimo andare in America. Se potessimo andare in Australia. Se potessimo restare in casa. Se ti piacessero le mie ciglia. Se ti piacessero le mie gambe. Se ti piacesse quello che scrivo. Se ti piacesse quello che dico. Se ti piacesse quello che non dico. Se ti piacesse vedermi invecchiare. Se ti piacesse sentirmi cantare. Se ti piacesse vedermi felice. Se ti piacessi quanto tu piaci a me. Sarebbe bello, non ho nemmeno un dubbio.

Susanna Casciani. (via urlaglicontroquelchehaidentro)

reblogged

Non lo sto facendo per voi, infatti. Io lo sto facendo per me. Perché me lo merito, perché ho sofferto ed ho pianto e mi sono disperata. Sono caduta a terra sbucciandomi le ginocchia ed ho dato calci al muro per la troppa rabbia. Ho perso l'amore, ho perso le amicizie, ho perso la mia voglia di farcela in mezzo a tutte quelle vipere. Quindi me lo merito, per tutte le volte che ho deciso di mollare solamente per darla vinta a loro. Io lo sto facendo per me, non per dimostrare qualcosa a qualcuno. Se sto prendendo in mano la mia vita è perché me lo merito. Merito di uscire di casa con un sorriso sulle labbra, di ricordare il giorno in cui ho raggiunto i miei sogni, di essere felice. E non posso, non posso dare spazio a nessun altro in questo momento, che se prima mi guardavo allo specchio vedevo solo cose brutte e tutte le persone che dovevo caricarmi in spalla e portare a riva. Ma se lo faccio adesso, se lo faccio adesso vedo solo me, perché ho sempre messo gli altri anche prima di me stessa. Ma ora basta. E basta anche al passato che torna come un tormentone, sono dell'idea che se esci dalla mia vita io mi aspetto che tu resti fuori per sempre. Anche se a volte sono fragile e rivorrei indietro tutto, so che la cosa giusta è non far tornare nulla. Quindi si, io lo sto facendo solo per me, perché le cose erano pesanti e stavo buttando via la mia vita, poi ho pensato che io non volevo finire così. E non succederà.

reblogged

Mi manchi, e quasi quasi te lo dico. La faccio sta stronzata, te lo scrivo e lo invio sul serio. Non me ne frega della risposta, devo dirtelo e poi lasciarti andare.