Avatar

Linea D'ombra

@lineadombra2

Isabella 18
Avatar
reblogged
Non è facile amarmi. Sono strana. Io sono così. Posso cambiare umore in meno di tre secondi. Sono lunatica ed aggressiva, a volte. Non amo chi mi impone condizioni, chi cerca di comandarmi. Detesto chi vuole cambiarmi. Inciampo spesso in giornate storte; giorni in cui non voglio parlare; altri in cui non voglio essere ascoltata. Voglio semplicemente stare da sola. Non è facile aver voglia di ascoltarmi: sono paranoica e forse noiosa. Ma la mia è solo una corazza. E’ una maschera che indosso per difendermi. Sono stanca di soffrire e di beccarmi porte in faccia. Sono stanca di piangere. Così, gioco a fare la stronza. E’ la cosa che mi riesce meglio, e che mi aiuta a nascondere la mia fragilità. Gioco a fare la dura. Fingo di avere un cuore freddo come il marmo. Ma la verità è che non posso fare a meno dell’amore.
Avatar
reblogged

«Mi domando» disse «se le stelle brillano perché un giorno ciascuno possa ritrovare la propria.»

— Antoine de Saint-Exupéry

Avatar
reblogged
A volte si sembra insensibili per paura di farsi coinvolgere.

Due anime - Max Pezzali (via nero-come-in-estate)

Avatar
reblogged

pioggia-di-parole

Avatar
reblogged
Lui era sbagliato, sbagliato nell'accezione peggiore del termine. Era così sbagliato da sembrare giusto

Il Bacio dell’Angelo Caduto - Becca Fitzpatrick (via libri-cinema)

Avatar
reblogged
Sono sempre stata una ragazza strana. Mia madre diceva che avessi un’anima camaleontica, senza una bussola morale che puntasse al nord, senza un carattere definito. Avevo solo un’indecisione intensa, selvaggia e vacillante come l’oceano.

Lana Del Rey, Ride.  (via lemillelucidelmattino)

Avatar
In passato, sono stato con una ragazza che me la diede dopo appena 3 giorni. Non era una troia, e non lo è tuttora. Forse, era solo il momento. Era quello. Ci sono momenti e momenti, e forse quello, era l’unico. Poi, sono stato con un’altra ragazza, che me la diede dopo appena un anno. Non era una santa, e non lo è tuttora. Forse, quell’istante perfetto, si era fatto attendere un pò troppo. Ma la verità, è che c’è una grande differenza tra la parola amare ed essere amati. La prima mi amava così tanto, che volle spogliarsi, quasi per rassicurarmi, quasi come se di me, pensasse, che fossi “il solito porco che vuole solo scopare”. La seconda l’amavo. Dio se l’amavo. L’amavo così tanto, che non le avevo mai chiesto di mischiare le nostre ossa. Dormivamo assieme, e la vedevo… …Non era pronta, quasi impaurita, ad ogni mia carezza. E finivamo, ogni notte, a farlo l’amore… Tra un bacio in fronte, e un altro sul collo. Tra un bacio sul naso, e l’altro sulla guancia. Tra un bacio in bocca, e l’altro a stampo. Finivamo per abbracciarci. Per guardarci. Senza rimpianti. Senza rimorsi. Mica ci parlavamo, no. Mai parlati, se non sotto il piumone. Quasi a non fidarci, delle mura che circondavano la camera da letto. Sapevamo, che prima o poi, quelle mura, ci avrebbero infamato. I nostri segreti, erano nascosti, dentro quel piumone, che profumava di noi.

persimepernonperderelei (via persimepernonperderelei)

Sponsored