Avatar

SENSITIVE.

@likestarinthesky

《Certe volte mi accade di non poter capire come un altro possa volergli bene, abbia il diritto di volergli bene, mentre io l'amo così esclusivamente, così intensamente e non conosco, non so, e non ho altro che lui》
Avatar
Avatar
abysssum
È così la nostalgia di fine estate. Tanti ragazzi che in questo momento sono tristi perché ricordano con malinconia le serate con gli amici, le giornate al mare e le nottate spese a non dormire. Insomma, la loro estate é stata quella. La mia estate é stata lui, ed io avrei voluto che avesse continuato ad essere il mio autunno, il mio inverno e la mia primavera… tutto il mio mondo. E invece anche io, come tutti gli altri, provo nostalgia per qualcosa che ormai è andata e che non tornerà.

Ronbrunt (via ronbrunt)

Avatar
È amore quando hai paura ad avvicinarti troppo, a sfiorare il suo naso con il tuo; quando il tuo respiro accelera e non riesci a trattenere un sorriso; quando scopri qualcosa di nuovo nei suoi occhi, quando senti quel profumo che è diventato il tuo preferito. Lo è quando lo baci per la prima volta, anche se è la milionesima.

Sara Signorini, apiedinudinellanotte (via apiedinudinellanotte)