nessuno è felice come chi sa di essere amato

@li-natalia-blog

Vorrei solo che tu capissi che nella vita ho dovuto lottare contro tutto e non voglio doverlo fare anche contro di te. Capisci che con te vorrei poter abbassare il muro che ho eretto per difendermi dall'esterno, capisci che vorrei riporre le armi in tua presenza e poter essere dolce e fragile senza temere di essere ferita. Comprendi ti prego quanto io abbia bisogno di essere potretta da qualcuno almeno un pò, quel poco che basta a non farmi più sentire così sola e a non esser più tanto stanca. Si comprensivo con me perché il mondo non sempre ha il tempo di esserlo. Si dolce perché non conosco che le cattiverie da parte di chi mi è stato vicino e per favore, se mi ami davvero, non mettermi da parte riponendomi in un angolo come tutti coloro che dopo i loro comodi, stanchi e soddisfatti mi lasciavano sola e mi trascuravano. Se mi ami fammi sentire come se non vorresti mai stare senza di me.
Avatar
massimocta

La forza che mi dà un tuo sorriso. La speranza che mi dà un tuo sguardo. La sicurezza che mi danno i tuoi baci. L’ amore che mi dai tu

“Un giorno forse arriverà la notte delle notti dove magari non fai l'amore ma dormi solo insieme, a fumare previsioni di pace, con la testa sul suo seno, sereno. A capire che toccare una mente è assai più complicato che toccare un corpo, perché un corpo puoi stringerlo in un letto ma una mente no. Una mente va dove vuole. Quando resta, una mente, vuole darti tutto, vuole darsi davvero. Oltre presenze e assenze, oltre distanze e vicinanze, oltre quello che puoi dire o non dire, fare o non fare. È ubiquamente tua. Sa sorriderti più delle labbra, quando si accorge che non vuoi possederla ma prendertene cura. Ed è questo il miracolo profondo, il senso denso di un vero incontro. Questo l'apice di ogni corrispondenza d'anima. Questo il senso di appartenenza. Partire per restare. Viaggiare senza spostarsi ma andare dappertutto. Mantenersi sempre un po’ selvatici ma farsi attraversare oltre i limiti dei propri confini. E lasciarsi finalmente contaminare gli occhi da radici felici.”

— Massimo Bisotti

Avatar
chuddles
“Se non ci fossimo incontrati mai e ci vedessimo oggi per la prima volta, mi innamorerei di te ancora.”

— 250415 • 250416