Avatar

CORRI E NON VOLTARTI.💪

@lepersonetornanosempre

il mio blog è per tutti coloro che stanno cercando rifugio nella scrittura e nella fotografia. per tutti coloro che stanno affrontando una battaglia. per tutti coloro che non si arrendono alle avversità. ma io chi sono? sono la ragazza che sorride sempre. quella ragazza che detesta essere fissata o guardata a lungo. quella ragazza che trovi con lo sguardo basso ma che nessuno nota. quella ragazza che mette avanti la felicità altrui. quella ragazza così concentrata sul suo libro che non si accorge del resto,questa sono io. ma sono sicura che il mio blog parli per me. vi sto donando me stessa. sono folle di un ragazzo. ed è a lui che dedico questo mio blog, questo mio piccolo mondo, questa parte di me. non sono una tipa coraggiosa io. ho paura di tante cose. ho paura di essere scocciante, stressante e seccante. ho paura di non riuscire a trovare il mio posto nel mondo. ho paura di non essere amata. ho paura del tempo. esso scorre troppo in fretta e non voglio che momenti finiscano. ho paura della realtà. se vivessimo di sogni sarebbe tutto più sereno e facile. ho paura della morte.Io non so cosa pensare esattamente sulla morte però è una mia incapacità mentale credere che non ci possa essere nulla dopo un'eternità vuota,non riesco ad immaginarmi l'idea dell'infinito, né come spazio, né come tempo e questo l'ho capito l'anno scorso quando ho studiato Leopardi l'uomo è un essere finito ed è normale che non può arrivare ad immaginare qualcosa di infinito per cui dopo la morte non so cosa ci sia. ma deve per forza esserci qualcosa ho paura del punto di vista mi sento in bilico tra il male e il bene ma non so nemmeno cosa rappresentino chi dice cos'è il bene, o il male? per un delinquente bene può essere rubare, per una persona normale rubare è male ma visto da un delinquente un altro delinquente può sembrare una persona per bene,sempre visto da un delinquente, una persona 'normale' potrebbe rappresentare il male perciò non so cosa pensare e mi porta una confusione assurda e un'angoscia ancora più grande non sapere se quello che sappiamo è reale.
Avatar
Spero che il concetto arrivi: questa sera arrivasse anche l’uomo più potente del mondo e volesse convincermi che l’amore non cambia le cose, non ci riuscirebbe. Io voglio dirvi una cosa perché non mi piace parlare, lo faccio solo questa volta e poi basta, giuro… però io penso che chi è qua ha scelto l’amore, ha scelto il rispetto, ha scelto i valori che qualunque religione insegna, che le famiglie e le madri insegnano, tutte le vere madri insegnano. Io sono veramente felice del mio pubblico per questo. Perché è un pubblico che vive solo secondo la legge dell’amore e basta. Non si sbaglia mai per quello. Io ho scommesso tutto sull’amore, non tornerei mai indietro. Quindi non permettete mai che qualcuno vi faccia pentire o sentire in colpa perché amate, perché questa è una cosa che non ha senso.

Tiziano Ferro, Lo Stadio Tour; 26.06.15 (via shekhmashierakianni18)

Avatar
L’aria si rarefà e tutto si rivela, nella sua forma migliore. Per una volta spettatore e narratore allo stesso momento, guardo scorrere i visi dei protagonisti che hanno reso questi ultimi anni, i più belli in assoluto, e quindi, mi metto a pensare. Innanzi tutto penso alle storie più felici che ho avuto e allora ringrazio chi mi ha dato sostegno vero, perché c’è stato davvero e ha saputo sentirsi centrale pur essendo altrove. E grazie a voi se oggi ai miei occhi non possono esistere cospiratori, millantatori, sostenitori del pregiudizio ne usurpatori, maleducati, impertinenti, violenti, invadenti, rabbiosi. Grazie! Ci siete voi e chi lo sa, saprà riconoscersi. Ancora penso, e penso a chi non parla mai di se come di necessario e vive eventualmente a proprio discapito pur di donare agli altri, a chi ha saputo creare un rifugio per me, un rifugio fatto di buoni propositi e idee stupefacenti. Grazie! Ci siete voi e chi lo sa saprà riconoscersi. Vado avanti a pensare, a chi mi ha prestato luce per curare il mio di cuore, quando se ne stava parcheggiato al buio senza nemmeno poter riconoscere le crepe che lo venavano. Grazie! Ci sei tu, e sai bene chi sei. E penso, penso a chi si sente piccolo, a chi prova rabbia e crede di essere una nullità, a chi ha cercato conforto nella mia vicinanza, nella mia lontananza, grazie, a chi si è sentito anche solo per un attimo uno vero, sedendosi di fronte a me, come osservandosi allo specchio. Ci siete voi, e saprete riconoscervi. Infine penso, penso a chi ha semplicemente un’anima bellissima, stupenda, di quelle che sono pura luce, di quelle che solo incontrarle, ti rende felice, felice veramente e siete in tanti, davvero. In amore, vince chi fugge.. io no! Vi amo. Tiziano.

Tiziano Ferro-dedica ai fan. (via correre-a-salvarti)

Avatar
Amore mio, prendi le mie mani ancora e ancora,  come chi parte e non saprà mai se ritorna.  Ricorda, sei meglio di ogni giorno triste,  dell'amarezza, di ogni lacrima, della guerra con la tristezza.  Tu sei il mio cielo.

Tiziano Ferro (via 351kmdate)

Avatar
Avatar
aneries

Questa va a Tiziano, che è la parte migliore di me.

Tiziano sono le parole che non so dire, le cose che non so piangere, le paure che non so affrontare. È tutto quello che non so essere. È lo specchio in cui non mi guardo mai, i conti irrisolti. È la rabbia repressa, il rancore passato. È la speranza, i sogni inespressi. È la poesia che non saprò mai scrivere, è l'arte che ho sempre amato. Tiziano è l'adrenalina, i sorrisi che non si trattengono. È gioia esplosiva. Tiziano è il mio cuore che parla, E gli dico grazie, perché io non sono mai stata capace.

Sponsored