*isolates myself* perfect! but why am i sad
*socializes* perfect! how do I get out of here
My life
They come in waves.
• il mio primo bacio "L" •
penso fosse maggio. una calda giornata estiva. stavamo lavorando nello stesso posto e pensavamo di uscire quel giorno a mangiare, in quel momento non c'era niente tra noi ma sapevo che sarebbe successo qualcosa quel pomeriggio ("L" va non un ragazzo molto loquace, non ha verbalizzato i suoi sentimenti ... ha solo mostrato più o meno). mi aspettavo un bacio da lui quel giorno, ero sicura che sarebbe successo ma non sapevo quando.
(ora, pensando a cosa fosse, mi dispiace che abbiamo attraversato il confine dell'amicizia e ne siamo diventati più. perché ora siamo perfetti estranei e tutto ciò che avevamo è stato ridotto in polvere)
eravamo sul treno, lui era seduto davanti a me, stavamo parlando del ristorante dove stavamo andando a mangiare.
(un ristorante italiano molto carino, dove lavoravano i suoi amici) stavamo parlando e lentamente siamo diventati entrambi silenziosi. nella mia mente, non sapevo cosa pensare, ma l'ho guardato dritto negli occhi mentre guardava dritto nei miei. e non smise di guardarmi dritto negli occhi finché, l'ho visto avvicinarsi, si è tolto la maschera dalla bocca, poi mi ha tolto la mia. era già chiaro cosa sarebbe successo. il mio amore estivo mi ha baciato appassionatamente e soprattutto mi ha offerto il mio primo bacio in assoluto - qualcosa che el non sa.
ora, forse mi odi per averti detto: "è troppo tardi per scusarti". ma non ho capito perché sei rimasto in silenzio per tre settimane, troppo a lungo. in quelle tre settimane ho passato delle cose spiacevoli, era anche il mio compleanno, ti pensavo tutti i giorni e non capivo perché tu.
C’è un posto dentro te in cui fa freddo
È il posto in cui nessuno è entrato mai
im hot
H ard to love O bnoxious T errible
1 a.m.
There is not a single tear pouring down my face, but there surely is at least one on my heart... one which leaves a trace while it is crawling down my heart slowly.



