Source: preventive
intecomeunsecondorespiro-deacti
Vedere il lato bello, accontentarsi del momento migliore, fidarsi di quest'abbraccio e non chiedere altro perché la sua vita è solo sua e per quanto tu voglia, per quanto ti faccia impazzire non gliela cambierai in tuo favore. Fidarsi del suo abbraccio, della sua pelle contro la tua, questo ti deve essere sufficiente, lo vedrai andare via tante altre volte e poi una volta sarà l'ultima, ma tu dici stasera, adesso, non è già l'ultima volta? Vedere il lato bello, accontentarsi del momento migliore, fidarsi di quando ti cerca in mezzo alla folla, fidarsi del suo addio, avere più fiducia nel tuo amore che non gli cambierà la vita, ma che non dannerà la tua perché se tu lo ami, e se soffri e se vai fuori di testa questi sono problemi solo tuoi; fidarsi dei suoi baci, della sua pelle quando sta con la tua pelle, l'amore è niente di più, sei tu che confondi l'amore con la vita.
- Pier Vittorio Tondelli, Biglietti agli amici-
(via intecomeunsecondorespiro)
I ricordi hanno bisogno di molto tempo per sparire. Ma gli basta un nulla per riaffiorare. Una voce, un suono, un'immagine, un profumo, un odore.
Giorgio Faletti (via labbradaperdersi)
Anche le persone di ottimo cuore si stancano di fare del bene.
Ugo Foscolo
Non importa quanto forte io sia,
a volte anche io
ho bisogno di qualcuno.
Un pomeriggio, mentre era sdraiato a letto, fissando il soffitto pensò di aver trovato la parola giusta per descrivere come si sentiva in quei giorni: vulnerabile. Si sentiva vulnerabile, come se un guscio che lo aveva avvolto da sempre si fosse rotto.
Fabio Volo (via stronza-comeilmondo)
Source: stronza-comeilmondo
E s'abituava a disfarsi di tutto
per non avere più niente da perdere.
Johann Wolfgang Goethe
Non riesco a liberarmi della sensazione che io non sia nel posto giusto.
Franz Kafka
caoticaillusione-deactivated202
non ci resta nient’altro che sperare.
rischiami
-
Probabilmente non sei più chi sei stata
ed è giusto che così sia.
Eugenio Montale
benimkararlarim-deactivated2018
Tu che ne sai dei sacrifici che ho fatto, di quanto ho rinunciato, di quanto la vita si è presa e di quanto poco mi ha dato.
Mostro (via fortecomeilcasinochehodentro)
frammentidillusioni-deactivated


