Avatar

Sorridi.

@latempestadentr0noi-blog

non piangere, perchè è con i sorrisi che si fotte la gente.
Gli occhi trasudavano lacrime. Lacrime di sangue. Era solo un incubo. Ella si svegliò e gridò. Il suo principe si alzò di scatto e prese la principessa in braccio. Questi si abbracciarono nel letto, guardandosi gli occhi. Piansero di gioia, pensando al loro incontro. La notte più bella della loro vita. Il loro primo incontro fu devastante. Ci fu un incidente e i due erano nelle due macchine sfortunate. Si trovarono in stanza assieme. Lui entrò in coma per 3 settimane, mentre lei, seppur grave stava sveglia. Ogni notte questa si confidava, sapendo che lui non la sentisse. Quando il ragazzo si svegliò fece amicizia con la ragazza; era molto bella, con gli occhi di ghiaccio e le labbra carnose, ma delicate. Si piacquero subito. Scoprirono dopo 3 mesi di essere orfani e scapparono dall'ospedale. Presto si resero conto che erano fatti l'uno per l'altra e si fidanzarono. Vissero nei boschi e dormirono sotto il cielo per 3 anni, fino a quando non diventarono entrambi maggiorenni fino a che non decisero di sposarsi, ma per fare ciò dovevano trovare casa e lavoro. Iniziarono dunque a fare piccoli lavoretti insieme, e lui scommetteva il guadagnato a poker. Un giorno vinsero tanti soldi e comprarono finalmente il necessario per sposarsi. Si sposarono in comune, quindi non ci fu una grande cerimonia, e nessun invitato. Solo loro, che si guardavano intensamente. Lui fece carriera da imprenditore, ma cominciò a drogarsi. Lei si infuriò tantissimo e lo minacciò di uccidersi, per farlo soffrire. Lui all'inizio non le dava ascolto, ma poi lei inizio a tagliarsi con le lamette. Lui fu sconvolto. La droga o lei? Lui scelse l'amore della sua vita e le rubò la lametta incriminata. La bucò e la fece come ciondolo, dato che lei non poteva rimanere senza quella, se lui l'avesse sempre al collo non si sarebbe mai separato dall'amata. Dopo varie sentenze giudiziarie contro l'azienda dei due questa fallí, mandandoli in miseria e senza una casa. Si ritrovarono a vivere nei boschi, ma questa volta vicino alla strada. Si ubriacavano sempre, per dimenticare tutto. Un giorno lei andò a battere in strada e fu investita. Qualche anno dopo lui incontrò due ragazze. Una la lasciò subito, poiché era una cattiva persona. L'altra la conoscieva purtoppo solo da un socialnetwork. I due si resero inseparabili e fantasticavano ogni giorno su come sarebbe stato incontrarsi.

Pensieri di un mio caro amico…💕 (via latempestadentr0noi)

Le cose cambiano. Continuamente. Le vedi scorrere sotto ai tuoi occhi, quasi non te ne accorgi, e poi una mattina ti rendi conto che tutto è diverso, che le persone che avevi prima non sono più accanto a te, i luoghi che prima amavi visitare adesso ti sembrano desolati e squallidi, che adesso sei grande, che devi scegliere per te. E resti immobile a pensare" quando è successo?“ ma non riesci mai a risponderti. E la nostalgia che t'invade teneramente come se quelle persone, quelle risate, quegli odori, quei luoghi non fossero più tuoi…

Ti ho amato. Ho amato le tue dobolezze, le tue imperfezioni, i segni sul tuo viso. Ho amato il modo in cui mi guardavi e come guardavo il mondo quando stavo con te. Ho amato i sorrisi che regalavi alla gente, non conoscendone il valore. Ho amato i tuoi silenzi, li ho trasformati in musica. Ho amato i tuoi sogni, li ho condivisi, li visti realizzarsi senza di me. Ho amato i tuoi occhi grandi, profondi, tristi. Ho amato le tue lacrime, le ho sciugate, ci ho scritto su poesie. Ti ho amato, a volte in silenzio, a volte urlandotelo. Ti ho amato, Ma non è bastato.

Joy Musaj | ilmareditroppo (via ilmareditroppo)

«Ho sempre lasciato andare chi non aveva voglia di restare.Mi allontano da chi si allontana, da sempre.Mi sembra una tattica così sciocca provare ad andarsene per vedere chi ci viene dietro. Preferisco chi resta per capire se anch’io faccio sul serio.Bisognerebbe mettere alla prova così chi dice di amarci.Bisognerebbe dargli la possibilità di rendere concrete le nostre parole.Però ho saputo aspettare da lontano, aspettare anche ciò che non è arrivato mai.Oggi invece non voglio più attendere nessuno, voglio qualcuno che aspetti me. Qualcuno che non deluderò perché, nel momento in cui mi vorrà, sarò già là.»— M. Bisotti

Avatar
Sai perché ti amo? Perché con te ogni cosa sembra più bella. Perché riesci a farmi stare bene Perché mi fai sorridere e sentire amato. Ti amo perché il desiderio di te è più forte di ogni altra felicità, Perché sei il mio pensiero fisso Perché voglio vederti sorridere, Guardare i tuoi occhi, come fossero miei, e vederci il mare Baciare le tue labbra che sapranno un po’ di sale. Vorrei guardare il tramonto e prometterti che resterò qui, vorrei spettinarti i capelli, accarezzarti le guance, ed amarti liberamente come ad altri è permesso fare. Vorrei cambiarti la vita, renderla migliore, non farti chiudere in te stesso, farti amare Come forse non hai mai fatto e come forse non potrai più fare. Io ti amo perché non posso fare altrimenti, senza mentire a me stesso e te, io ti amo.

Matteo Eraldo (via senzaunaveraspiegazione)

Lettera a un amore ormai perduto

Una ragazza così, è troppo immagino. 

DIO. D I O.

I brividi

Piango…

Brividi

Oddio

Tanta meraviglia!

Pelle d'oca

Mi ha spiazzato leggere “lettera a un amore ormai perduto”.

Boh.. Toglie il fiato.

Grazie a chiunque si sia emozionato leggendola!

Dove si trova oggi una ragazza così, mi sono venuti i brividi.

👌🏼❤️

Sto piangendooooo

Questa sì che è una lettera d'amore..😍

È qualcosa di stupendo.. Tutte parole che scriverei ad una persona che però mi ha lasciata.. E vabbe,la vita

sarebbe quello che vorrei dirti.

Sono in lacrime da così tanta dolcezza espressa in una semplice, banale, lettera..