Avatar

myheartisblack

@lasolitudinepersonificata

Avatar
È più forte di me.Quando vedo una ragazza per strada i miei occhi cadono sulle sue gambe,sulla distanza fra le sue cosce.È una fissazione.
Avatar
Sin da quando ero piccola ho sempre avuto problemi con il mio corpo; all'età di dieci anni ho iniziato a prendere coscienza del mio fisico e ho iniziato a trovare i miei primi difetti. Ricordo quando a scuola mi sentivo la più brutta, quando ero l'unica a non ricevere attenzioni da nessuno e quando incominciai, seriamente, ad odiarmi per la prima volta.

-guerrieradagliocchidighiaccio (via bloccatainretromarcia)

Avatar
Amo le fotografie non scattate. Quelle che non potrai mai mostrare. Quelle scattate dai battiti di ciglia. Più guardi, più scatti infinite foto. Te le porti dentro in un rullino di cuore.

Matteo Pirro (via persimepernonperderelei)

Io e te non abbiamo neanche una foto assieme. Ma ogni attimo di noi è dentro di me.

Avatar

“Vedi mamma, oggi vanno di moda cose diverse, vanno di moda i capelli lunghi e le gonne corte, le punte chiare e la bocca rossa, la pancia piatta e le tette sporgenti, il fisico minuto e le labbra carnose. Oggi mamma si usano cose diverse, non si comprano più le espadrillas a 5 euro, oggi si indossano Dr Martens e Napapijri, che per compararli devi fare un leasing. Oggi nei bar non si prendono più bricchi e frullati, oggi si bevono birra e vodka, giusto per aiutare l’equilibrio sui tacchi vertiginosi. Oggi poi non esiste più nemmeno il coprifuoco, si sta fuori direttamente fino al mattino dopo e si fa finta di fermarsi a vedere l’alba, che in realtà non importa a nessuno. Quindi no mamma, non mi sento di appartenere a questa generazione semplicemente perché io non sono tutto questo, i Dr Martens mi stanno scomodi e l’alba mi metterei a fotografarla ogni giorno, specialmente al mare. Io sono per gli amori di una volta, i ragazzi che ti corteggiano e ti aprono pure la portiera, sono per i baci dati spontaneamente in un luogo solo nostro e non ad un ragazzo ubriaco, che non rivedrò mai più, in mezzo ad una pista da ballo, solo per il gusto di potermene vantare la mattina dopo, io la mia storia la tengo per me. Non voglio una relazione di oggi, dove per sapere se si sta insieme oppure no, basta guardare lo stato di un social network, perché tanto i baci non contano piú nulla. Io voglio una relazione di ieri, fatta di lettere e ti amo sussurrati, fatta di attimi che restano.”

Avatar
La vedi quella ragazza vestita di nero, che dice di piacerle questo colore? Quella che ride sempre e dice di amare la sua vita? Quella con la sigaretta tra le mani e dice di aver preso il vizio? Quella con gli occhi lucidi e rossi che dice di aver fatto un paio di tiri di canna? Beh, hai notato che c'è scritto “dice”, e veramente dice così, ma non è ciò che prova. Si veste di nero per coprire il sangue che potrebbe trapanare attraverso la felpa, dalle sue ferite. Ride sempre per nascondere la rabbia e l'odio che prova verso la sua vita. Fuma perché ne ha bisogno, non è vizio, anche questo per lei è farsi del male. Ha gli occhi così perché piange troppo. La vedi quella ragazza? Sì, la vedi, ma non potrai mai sapere cosa si nasconde veramente dietro l'apparenza, dietro a quei piccoli gesti che le vedi fare ogni giorno, quei normali vestiti, e quel grande sorriso.

Ragazza-di-ghiaccio (via thegirlwhowantedtobeloved)

Me..

Avatar
Ho conosciuto persone brutte a questo mondo, ammetto che qualche volta, più di una volta, ho avuto paura per quanta crudeltà ho visto nascondersi dietro a facce comuni.  Ma ascoltate. Ci sono persone, lì fuori, che sorridono alle 8 di mattina, che si beano dell'odore del caffè, che gioiscono di una pianta a primavera. Ci sono persone semplici a cui basta un cenno di uno sconosciuto per essere soddisfatti della loro giornata. Ci sono persone che scrivono nell'attesa di essere lette, altre che cantano per essere ascoltate, alcuni ballano e recitano e pattinano e corrono e trovano cento, altri mille modi di esprimersi, per cercare di essere capiti. Ci sono persone che abbracciano senza un motivo e raccolgono i soldi che ti sono caduti dalla tasca posteriore dei jeans soltanto per farteli riavere indietro. Ci sono persone che scattano foto alla pioggia d'inverno e bevono thè ad ogni ora del giorno, vestite dei loro sbagli e contornate dalle scelte giuste. Ci sono persone che ti vedono stanco e ti lasciano il loro posto a sedere sull'autobus, e persone che per sorridere non hanno bisogno di nessuna droga. Tenetevi strette le persone che amano e credete ai loro abiti colorati, ai loro visi stanchi e fieri. Non tutto il mondo è marcio: se trovi qualcuno con abbastanza luce, lascia che sia il tuo sole.

about a moonlight (via aboutamoonlight)

Sponsored