"Quello che abbiamo dentro non viene mai fuori come lo sentiamo, lo pensiamo. Le parole hanno un peso diverso e il linguaggio in sé non riesce a contenere tutte le flessioni e le variazioni con le quali vibrano le nostre emozioni, modulando così il senso che vorremmo fosse ricevuto. Così sbagliamo, ci blocchiamo, ci barrichiamo in tentativi e tentennamenti che in pochi riescono a decifrare, e solo chi le prova, o le ha provate, allo stesso modo riesce a ricevere il messaggio dell'emozione."
Fabio Privitera
““Come si fa a capire se è amore? Quando va tutto male, ma male male, e non si sopporta più l’altro, e lo vorremmo picchiare, lo vorremmo far sparire, lo vorremmo cambiare, lo vorremmo mandare via, via, più lontano possibile, però non lo facciamo. Quando, per una volta, ce ne freghiamo di aver ragione e pensiamo alla nostra storia. Ci rimbocchiamo le maniche e cerchiamo di sistemare le cose. Questo è amore: finire nello schifo insieme e uscirne insieme. Nessuno è immune alle crisi, alla scarsa sopportazione, alla noia, ai dubbi, ai problemi. Nessuno. Solo alcuni ce la fanno. Amore è resistere, fino alla fine. E’ una sfida.”
—
Susanna Casciani
Via Credevoinquellostupidotiamo
“Ti fanno sentire difficile da amare, quando invece non hanno abbastanza fede per amarti.”
—
EGO TE REQUIRO
Non è un semplice "mi manchi".
"Requiro" in latino è un verbo che assume molte sfumature: può voler dire "chiedere", ma anche sia "perdere" che "cercare", sia provare una "mancanza" che un "bisogno".
Una traduzione forse non letterale ma completa, potrebbe essere "ho bisogno di te anche se siamo per qualche ragione separati, allora ti cerco, non ti trovo, dunque mi manchi".
Scandinavian apartment | styling by Lindholm & photos by Pettersson
Amo 😍
E forse partirò, per dimenticare, per dimenticarti.
Zero Assoluto - Per Dimenticare
Magari potessi ...
Guardm...
❤️
Perché ogni tanto, anche quelli che sembrano forti,hanno bisogno di crollare tra le braccia di qualcuno.
Magari piangendo.
Magari in silenzio.
Ohh 🥰
~
-
Micino pelosino 😍





