Avatar

AUTOLESIONISTA

@laragazzacoitaglisullebracc-blog

vita-morte
Avatar

E lei ride. E lei scherza. E lei sorride al mondo. E lei aiuta tutti. E lei è spensierata. E lei c'è sempre. E lei è forte. E lei è bellissima. E lei ha tanti amici. E lei si fa amare. E lei è pazza. E lei è divertente. E lei è grande. E lei è unica. E lei ha amato. E lei è stata distrutta. E lei è morta. -

Avatar
Io ci sto provando davvero a non cadere più sul fondo. Ci sto provando a sorridere di più, a non odiare me stessa, a prendere la vita con leggerezza, a non rinchiudermi più in bagno con una lametta in mano, a non sentirmi più il problema per ogni cosa, a farmi nuovi amici, a non pensare sempre al passato… Ci sto provando, ma quando mi sembra di essere finalmente arrivata un superficie accade qualcosa che mi ributta sul fondo, scoprendo con orrore che è più profondo di quanto pensassi.

the-girl-with-ice-eyes (via the-girl-with-ice-eyes)

Avatar
Mi sono dovuta abituare a essere la seconda scelta. Mi sono dovuta abituare a non essere la persona più speciale per nessuno. Mi sono dovuta abituare a parlare e non essere ascoltata. Mi sono dovuta abituare a sentirmi sola dappertutto. Mi sono dovuta abituare ai miei attacchi di depressione in mezzo alla strada. Mi sono dovuta abituare a sfogarmi sul cibo. Mi sono dovuta abituare a non essere apprezzata da nessun ragazzo. Mi sono dovuta abituare ai pianti senza lacrime e alle urla senza voce. Mi sono dovuta abituare a sentirmi inferiore agli altri. Mi sono dovuta abituare a pensare sempre ma non dire niente. Mi sono dovuta abituare a una lotta contro il mondo da sola. Mi sono dovuta abituare a una lotta contro di me.

-littlexistence (via littlexistence)