Avatar

Untitled

@laragazzabipolare

La maggior parte della gente che mi giudica non sa nemmeno la metà di quello che fanno i figli.

Miley Cyrus tramite un intervista. (via francesco-sidori)

Parlano tutti di sta cazzo di adolescenza talmente bene,che da bambini tutti vogliamo arrivarci subito. Il primo amore. Le prime vere amiche. I segreti con i genitori. Le feste. Le sigarette,l’alcol. Ma nessuno parla delle lacrime,dei cuori spezzati,nei periodi bui,delle notte in bianco,di quelle volte in cui ti chiudi in bagno e piangi senza farlo sapere a nessuno o quelle in cui desideri morire. Ma non solo,poi ci sono i genitori che rompono,la scuola che ti stressa,e tutto un insieme di trappola mortale che ti fa arrivare al limite come se tutti volessero vedere fino a che punto resisti.

-mestessa. (via loveislikehorrorfilm)

Nascondono la verità…che fastidio.

Esattamente così.

Mi piacerebbe proprio, vedermi da fuori. Capire, insomma, come appaio agli altri.

Alice. Alice non è una ragazza come le altre… Alice ha 16 anni e all’apparenza, si comporta come tutte le altre ragazze… Alice la vedevo a scuola, stava nella classe di fronte alla mia. Ho parlato una volta con Alice, e quell’unica volta è stata mentre facevo delle fotocopie che il…

Sto piangendo…

Cinque regole da ricordarsi. 1: I soldi non possono comprare la felicità, ma è più comodo piangere in una Mercedes che su una bici. 2: Perdona il tuo nemico ma ricordati sempre il nome di quel bastardo. 3: Aiuta qualcuno nel momento del bisogno e quel qualcuno si ricorderà di te quando sarà ancora nei guai. 4: Molte persone sono vive perché l’omicidio è illegale. 5: L’alcool non risolve i tuoi problemi ma nemmeno il latte lo fa. Quindi bevi!
I peccatori andranno all'inferno. - E gli altri? Gli altri chi?