Avatar

Claudia's Blog👑

@laragazza-cheama-ipiccolige-blog

Mi chiamo Claudia, ho 16 anni, sono di Napoli💙. Frequento il terzo anno di liceo classico📚, sono una modella👗,studio danza classica, moderna, hip hop e contemporanea da 11 anni💃🏼, amo leggere📖, nuotare🏊🏼‍♀️, viaggiare✈️, scattare foto📸, e i frappuccini di Starbucks🥛INSTAGRAM📸: CLAUDIA.PIROZZI ••• ASK❓: @ClaudiaPirozzi506 ••• SNAPCHAT👻: CLAUDIA_PIROZZI
Ci si può scusare con un sorriso o un abbraccio quando dirlo risulta troppo difficile, ma non si può perdere una persona che si ama, per una parola mancata.

Antonio Dikele Distefano, chi sta male non lo dice

Cambiamenti.

Si cresce, si cambia, in meglio, o in peggio, questo sta solo a noi stabilirlo. Io stessa sono passata nel giro di un paio d'anni, dal non voler dire la mi opinione, per paura che fosse considerata sbagliata, ad ora in cui non riesco a stare zitta, ed esprimo la mia opinione chiaramente e al diretto interessato. Decisi di non poter andare più avanti, occorreva fare qualcosa, qualcosa doveva cambiare, ma prima dovevo cambiare io. Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo.

Delusioni.

Sembrava strano, un po' di felicità anche per me, ma forse dovremmo rassegnarci che niente dura per sempre, anzi a volte solo per un secondo. La cosa peggiore è quando tu riponi attenzione, e fiducia in qualcuno, e poi questo qualcuno ti pugnala alle spalle... perché non si tradisce solo uscendo con un'altra donna, ma anche con le parole, mentendo... ci sono diversi modi di tradire la fiducia di qualcuno... ma il male peggiore, e quando lo si fa con la consapevolezza, perché questi pezzi di merda vogliono compiacere agli altri, esseri più spregevoli di loro... Allora, dopo l'ennesima delusione, mi chiedo, quando arriverà, un po' di felicità (vera) anche per me?