OGGI. PIOVE. IO. TE. INSIEME.
Prima di guarire qualcuno, chiedigli se è disposto a rinunciare alle cose che lo hanno fatto ammalare.
— Ippocrate
Appena vedi questa foto esprimi subito un desiderio, il primo che ti viene in mente, quello più prezioso, quello a cui non fai altro che pensare. Poi reblogga e fammi sapere se si è avverato.
“Non raccontavo mai del mio passato, né davo informazioni personali. Quei ricordi erano soltanto miei e avevo imparato che certe cose è meglio tenerle segrete.”
— Ricordati di guardare la luna, Nicholas Sparks (via queldisperatovuotodentrome)
Ti chiedo solo sii paziente con me ed impara ad ascoltare anche tutte quelle cose che non dico che poi contraddico e alla fine desidero ti chiedo di sopportare i miei silenzi e se ti sto troppo lontana, se ti va, di venirmi a cercare perché al mondo sopravvivono i forti e sto cercando di trasformare la mia fragilità in potenza e sto cercando di calmare il mare e sto andando contro la tempesta
e al di là di tutto questo
il mio punto di quiete
sei tu.
Sara Mascia / polveristellari
starsinthepinksky (via starsinthepinksky)
After You. (via deverabia)
Marco Polani (via arvtisticfra)
“Scopro con malinconia che il mio egoismo non è poi così grande, visto che ho dato ad altri il potere di farmi soffrire.”
— Il Piccolo Principe
“Mi manchi ma non te lo posso dire, mi manchi ma mi hai fatto male da morire..” ― dipingersi / ig: vicolorolepagine
Susanna Casciani (via tristezzemascherate)
(via causeimawarrior)
Cristiana Tognazzi (via
)
~
(via babycrazy97)
(via sesolosapessiciocheprovo)
“Forse non sono una buona fidanzata o comunque qualcuno con cui, detto rozzamente, “provarci”. Non sono una con cui è facile intraprendere una relazione. Mi allontano anche dai baci di persone che mi piacciono, l'ho sempre fatto per vedere quanto mi volessero. Non ho mai scelto una persona che ha rinunciato al primo tentativo. Detesto le smancerie fatte forzatamente. Forse ho esagerato in alcune occasioni, ho fatto tutte quelle cose che a pensarci ora reputerei da fuori di testa. Ho chiuso porte di entrata, sbattendole ad un affermazione che non mi piaceva, ho rotto cellulari contro il muro, quando le parole mi ferivano. Mi sono chiusa in bagno mentre mi gridavano di non essere infantile, ho lanciato parole pesanti come macigni. Ho mandato messaggi di addio dal nulla, solo per ricomporre il mio orgoglio, ho scritto lettere. Ho detto cose dolcissime di notte, solo alla notte, ho detto cose terribili, di giorno, per essere quella di sempre. Ho gridato ‘basta, non ne posso più’ però ero sempre lì, senza muovermi d'un passo. Ho abbracciato chi mi ha detto ‘non ti voglio più’ e solo chi l'ha fatto sa quanta forza e amore richieda un gesto del genere. Ho risposto a telefonate in piena notte ad una persona completamente ubriaca, ma per cui mi preoccupavo sempre. No, non sono forse quella che un uomo vorrebbe al suo fianco. Io non rincorro nessuno, è vero, però so restare. E nonostante tutto, se io fossi un uomo sarei la mia donna ideale.”
(via facciamocidelbene)
Allontanarsi un po’ perché una persona mi ha ferito non significa lasciarla andare. Non significa non volerla più. Significa semplicemente voler difender un attimo il cuore, quel pezzo di cuore che è stato preso a calci. Non capisco come qualcuno non possa capire questa autodifesa. Come qualcuno possa incazzarsi per ciò quando puntualmente quella persona ha ferito e non lo accetta. Le cose vanno meglio con il tempo, con la costanza nel farmi capire che non mi ferira più. Non si risolve una cosa così andandosene.



