Avatar

Essere innamorati è peggio che essere ubriachi, sai, quando si è innamorati si fan cose che vanno al di là del coraggio. si fan pazzie. e io credo proprio d'amarti da impazzire e quindi giuro che io per te farò follie.

Avatar
Ti chiedo solo una cosa. Se arrivassimo a perderci, promettimi che nessuno prenderà mai il mio posto. Promettimi che saranno sempre un gradino indietro, un posto affianco, un abbraccio dimenticato in meno di me. Promettimi che quel posto sarà occupato sempre e solo da me. Che ci inciderai il mio nome, che non eliminerai il mio profumo. Prometti di non sostituirmi mai.
Avatar
Chissà se un giorno riuscirai ancora a ricordare come cambiava di colpo il mio sguardo,quando guardavo te. Avevo gli occhi intrisi di quella voglia disperata di chi voleva te sopra ogni cosa. Nessuno ti guarderà mai più così. In tanti altri modi magari si,ma mai più così.

Massimo Bisotti (via sorreggimi)

Avatar
Amo il mare, il rumore delle onde. Detesto i quasi, i forse, i monosillabi. Do peso alle parole. Piango per un film, per un finale di un libro, per le persone che vanno via. Ho l’ incazzatura abbastanza facile, ma mi basta una piccola parola per farmela passare, non riesco a tenere il muso alle persone a cui tengo. Credo sempre che l’ ultimo tentativo sia il penultimo, e credo che le cose belle non si ottengono se non si lotta. Sono per le cose complicate, ma non resisto a lungo. Non so dire addio. So solo che resto, resto se credo in qualcosa.

※snapchat: lorenzalucani※ (via silenziconfusi)

Avatar

“Magari un giorno, da adulti, ci rincontreremo e con lo stesso imbarazzo di un tempo, ci saluteremo; tu mi dirai che hai iniziato a fumare, che sei sposato e che hai dei bellissimi bambini. Io ti dirò che di fumare non ho mai smesso, che sono anche io sposata.. e felice. Ti racconterò della mia vita.. che finalmente ho comprato casa, e che il viaggio che avevamo in programma da giovani, sono riuscita a farlo. Tu mi dirai che non sono cambiata in niente; ho sempre quella faccia buffa , sempre quei vizi che tu in tutti i modi hai cercato di togliermi e che nonostante siano passati anni continuo a trovarmi quei milioni di quei difetti che tu in tutti i modi cercavi di farmi capire che erano bellissimi. Capiremo, guardandoci negli occhi, che è tutto passato, e che senza nessun rimorso continueremo la nostra vita. Ma io, solo in quel momento, ti sussurrerò che a mio figlio, ho dato il tuo nome.”