Avatar

Colleziono parole

@labellalabestia

"Ago e filo.. finirò per lasciarci la pelle" La storia più bella mai raccontata? Una donna che seppe amare l'uomo oltre la bestia. La bella che salvó la bestia da se stesso. E tu, lettore, chi sei? E io? La bella o la bestia?!

Chissà se poi l'hai vista l'ultima stagione di quella serie tv? Quando stavamo insieme ti sei fermato proprio a quella, perché volevi vederla con me, ma non avevamo mai tempo. Facevamo sempre tardi, a far l'amore, a preparare cene improbabili alle 3 di notte, ad ascoltare canzoni sdraiati nudi nel letto, a fumare sigarette e raccontarci le nostre cicatrici. Credevamo di avere tutto il tempo. E invece il tempo passa veloce, e tu sei passato ancora più in fretta. Comunque mi chiedevo se avessi visto poi quella stagione, perché io, che l'ho aspettata tanto, alla fine non sono più riuscita a guardarla. Così oltre noi due, inconclusa ho lasciato anche lei.

Non è vero che crescendo s'impara. Crescendo si peggiora e basta. Ciò che non ti uccide ti rende solo più debole, e i vizi diventano essenza.

21 gennaio
Anniversario conclamato di rottura.
Per mia volontà, o peggio per volontà di altri.
Fa schifo in entrambi i casi.