Avatar

Lesbica e non mi vergogno.

@la-ragazza-fredda-con-tutti-blog

Love is love.. -Cagliari- |vihotuttisuicoglioni| |lavitafaschifo| Mi odio. Ma sono orgogliosa di me stessa. Sono orgogliosa di essere caduta e poi rialzata da sola. Orgogliosa di aver sbagliato perché ho imparato, orgogliosa di aver amato la persona sbagliata perché ho capito che non siamo fatti per stare con tutti. Orgogliosa di essere fredda e di avere un carattere di merda perché mi aiuta a superare tutto lo schifo che c'è in giro. Sono una ragazza come tutte le altre. Odio le persone. Odio tutti e odio me stessa. Vorrei dimagrire, smettere di mangiare ma per il nervoso crollo in una fame nervosa che fa andare a puttane tutto. Vorrei far sparire quella rotture cicatrici che segnano il mio corpo, ma non mi pento comunque di averla fatta. Vorrei essere felice, vorrei riuscire a sorridere senza diverlo fare a posta. Vorrei semplicemente vivere e non solo respirare.
Avatar
Se avete un amore a distanza rebloggate. Vediamo quanti siamo. E se volete dite i chilometri che vi dividono.

(via

)

145 km.

251,ollé

30. E NO, NON STO SCHERZANDO. LE SUE PRIORITA’ FANNO Sì CHE A 30 KM SIA PRATICAMENTE UNA STORIA A DISTANZA.

800km che tra soli 3 giorni batteremo.

130 km

Avatar
Chi non ha una relazione a distanza non può capire quanto è dura passare ore con la persona che si ama, e poi tornare in stazione e salutarla. Non potete capire quanto facciano male gli ultimi abbracci e baci, con un nodo alla gola sentendo: “treno in arrivo”. Chi non ha una relazione a distanza come la mia, non può capire cosa si prova a lasciare la persona che si ama, con le lacrime agli occhi. Ogni volta, ci diciamo “a presto amore” perché sappiamo entrambi che non sará mai l'ultima volta.
Avatar
Lei era forte. Era forte davvero. Potevi gridarle contro le cose più brutte che ti passavano per la mente. E lei, sarebbe stata lì, ad ascoltarti, inerme. Ne aveva già passate tante di cose brutte durante la sua vita che oramai le persone e le loro parole, non la spaventavano più. Non la ferivano più. Era più forte di tutto, e di tutti. O perlomeno, era molto brava a farlo credere.
Avatar

Forse me lo merito.
Forse merito ogni cicatrice.
Forse merito ogni pianto.
Forse merito tutto il male di questo mondo.
Forse merito la morte…

Avatar
Ciao amore mio, ciao amore mio grande. Oggi è stata l'ultima volta che ti ho abbracciato per i prossimi 8 mesi. Ora siamo solo a poche centinaia di metri lontani eppure mi manchi già. Mi manca il tuo sorriso, la tua voce, le tue battute. Il tuo abbracciarmi da dietro e fare in modo che io possa sentire il tuo cuore battere. I km che ci sono tra noi sono solo una sfida e ti giuro che, anche se sto lottando da sola, li vincerò per noi.

la felicità è dopo l'oceano (via lafelicitaedopoloceano-7440km)

Avatar
Io sono la canzone nuova che ti scarichi nel mp3. All'inizio mi ascolterai 2000 volte al giorno, per tutti i giorni. Diventerò come una droga per te. Poi, dopo un po’, ti stancherai, perché succede sempre così quando ascolti solo una canzone, sempre. Stesso ritmo, stesse parole, stessa melodia. Non ti piacerò più come prima. Uscirà una nuova canzone. Dimenticherai me, e piano piano, mi eliminerai dalla tua playlist. Succederà così. Ma spero che, un giorno, quando sarai in un bar a sorseggiare caffè, metteranno alla radio me, e tu ti ricorderai quante ore hai passato in mia compagnia, quanti momenti hai trascorso con me, e ti mancherò, almeno un po’.

Volevoimparareavolare (scritta da me)

Avatar
Siamo una generazione che crede nella libertá ma non puó averla Non ancora almeno Siamo obbligati a frequentare scuole dove ti trattano di merda convinti che cosí tu ti impegni di piú Ma non capite che siamo tristi? Non capite che basta un niente per farci crollare tutto addosso? Non capite che se io non studio non è detto che sia perchè sono svogliata ma forse perchè non ci riesco? Non capite che se in classe non riusciamo ad andare d’amore e d’accordo non vuol dire che siamo cattivi? Forse non sapete cosa vuol dire, o semplicemente non ve lo ricordate piú, ma noi soffriamo cazzo! Siamo umani, come voi Anche se voi per un dilatatore, un tatuaggio , una sigaretta in bocca o un amore diverso, ci giudicate “bruciati”, noi non lo siamo, siamo liberi. E non perchè “conciati cosí non troverete mai un lavoro” allora uccidiamo la nostra voglia di libertá. Come molti di voi hanno fatto. Tanto noi nemmeno lo troveremo un lavoro, come continuate a ripeterci dall’etá di 10 anni, in modo da iniziare ad incoraggiarci da subito Al diavolo cazzo! La vita è solo una La viviamo come vogliamo E forse noi a 40 anni avremo il coraggio di dire ai nostri figli “io credo in te, ti amo piú della mia vita, ma ora va, e vivi la tua libertá! Ama chi vuoi e sbaglia mille volte e mille altre ancora. Perché sbagliando s’impara… A vivere.”

lepersonenonmipiacciono (via lepersonenonmipiacciono)

Avatar
- Quanti anni hai? - Dipende. Ho 5 anni quando mi dai una bella notizia e io mi metto a saltellare in giro. Ho 10 anni quando sono spensierato e preparo la valigia per la partenza. Ho 15 anni quando prendo il cellulare con la speranza che qualcuno mi abbia cercato, quando faccio qualcosa senza dirlo ai miei genitori. Ho 18 anni quando mi prendo qualche libertà perché sento di poterlo fare. Ho 20 anni quando sono perso e mi sembra di aver già visto e provato tutto nella vita. Ho 40 anni quando sono convinto di poter fare tutto da solo. Ho 70 anni quando mi sento solo e vorrei tutti al mio fianco. Ho 80 anni quando gli altri mi raccontano qualche episodio e mi accorgo di non ricordarlo. Ho 100 anni quando raggiungo un traguardo che credevo impossibile. Sono già morto ogni volta che qualcuno se ne va.
Avatar

Ma che poi ti prendi in giro da sola dicendo: “E chi se ne frega? Non mi importa cosa dicono. Non mi importa cosa pensano di me.” Invece si. T'importa eccome. T'importa perché non riesci a vedere quanto vali. T'importa perché sei stata giudicata più volte e alle fine ai giudizi e alle critiche degli altri, finisci per crederci!

Avatar
Resisto, nonostante tutto. Resisto, alle lacrime. Resisto, agli insulti. Resisto, alle critiche. Resisto, ai brutti voti. Resisto, al dolore. Resisto, all’estate,all’inverno. Resisto, alla fame. Resisto, alle notti insonni. Resisto, al mal di testa. Resisto, ai pochi soldi Resisto, alle tentazioni. Resisto perfino a te, a volte. Perché io sono forte. Se ci penso, sono forte davvero.