Avatar

Tieni duro piccola guerriera

@kim-gray-blog

Kimberly. 16 anni. La gente pensa che tutto vada male, che il mondo è crudele e ci odia perché ci mette nella situazione di non poter affrontare tante montagne perché più grandi di noi. Ed è vero. Il mondo ci rende delle persone non all'altezza di tante situazioni. Il mondo fa emergere i nostri difetti dal primo all'ultimo trasformandoci spesso in persone orribili. Ma ricordate:ci sarà qualcuno che prima o poi incontrerete che amerà tutti i vostri difetti e li renderà preziosi, unici e speciali. E quella persona aspetta solo voi. E quando vi incontrerà non vi lascerà mai più andare. Quindi non sbattete più i pugni al muro piangendo e sperando che arrivi qualcuno che vi riempia i vuoti. Non tagliatevi più le vene perché vi disprezzate. Perché quella persona aspetta solo voi. Rimboccatevi le maniche e cercatela sinchè non la trovate.
Avatar
Don’t lose yourself just because you found somebody.

unknown

because once they’re gone, you’ll lose everything

(via serious)

Remember that ❗❌

Source: serious
Avatar
Ma si può sapere cosa vi cambia sapere se una persona è gay? Dormite meglio la notte?
Avatar
Mi dicono tieni duro piccola guerriera.Ma tutti i guerrieri hanno dei validi compagni. E io come dovrei fare da sola?
Avatar
reblogged
“A tutte quelle persone che combattono da soli, senza nessuno nel vero senso della parola, combattono tutti i giorni la solitudine, che è la cosa più asfissiante! Che combattono la mancanza di un punto di riferimento e la mancanza di una parola confortevole, che preferiscono la ‘non amicizia di nessuno’, che restano in compagnia dei loro mostri che hanno creato dentro. Che arrivano a fine giornata lo stesso, ma che invece di abbracciare una persona, abbracciano il proprio cuscino e così si svegliano al mattino seguente. Volevo dire due parole a chi davvero la solitudine la combatte di giorno in giorno; ‘SIETE I PIÙ FORTI’.”

- Simone (400fottutichilometri)

Avatar
Non serve tagliarti le vene, fidati. Non serve non mangiare, fidati. Non serve chiuderti in casa, fidati. Non serve piangere,fidati. Non serve gridare, fidati. Non serve battere i pugni al muro, fidati. Il vuoto rimane.
Avatar
E quando cerchi di rifarti una vita e stai rimettendo i mattoni arriva qualcuno a toglierli e a rovinare il tuo lavoro. Ogni. Fottuta. Volta.
Avatar
reblogged

Le persone peggiori sono quelle che sanno quali tasti toccare per farti male, e ci schiacciano sopra tutto il peso della loro cattiveria.

Avatar
Non sono il tipo che implora, che ti chiede di tornare, che cerca di trattenerti, che piange, che urla, che fa di tutto per non farti andar via, che “almeno ci ho provato”. Tu vuoi andare, io ti lascio fare. Poi muoio, da sola muoio, ma tu non lo saprai mai, e se ci vedremo in giro ti sorriderò, ti abbraccerò, ti dirò che va tutto bene, ti dirò “quando vuoi io ci sono” , ti dirò “buona serata” , ti dirò “tranquillo” , in silenzio come al solito come sono sempre stata continuerò a sperare.
Avatar
A me è successo questo: non sono riuscito a fare finta di niente, non volevo, in fondo. Non potevo far altro che cercare di portarti con me, dal profondo, per egoismo quasi, per farmi stare bene. Anche se sapevo di non potere. Anche se era rischioso. Anche se tu non vuoi, anche se, infine, la tua felicità non dipende da me. E non posso fare a meno di chiedertelo di nuovo. Solo per essere sicuro. Verresti?

Prima che tu dica pronto, Italo Calvino. (via i-librichefortificanolanima)

Avatar
Quando non sei abituato a chiedere a nessuno di restare nella tua vita non è detto che tu non abbia una disperata voglia che qualcuno ci resti. È che forse hai imparato a tue spese che non serve chiedere di rimanere. Chi vuole restare c’è già ancora prima che tu lo trovi e resta senza che glielo chiedi.

Il quadro mai dipinto (via eravamoimmensi)