Avatar

@johnnywolfstuff

Cose di corpo e mente
Avatar
reblogged
Forse, se tutti iniziassimo a sputarci addosso quello che pensiamo, che sentiamo, dall'odio all'amore, senza paura di ferire o di ferirci, se cancellassimo questa cazzo di paura che ci addormenta i sentimenti, che trasforma il coraggio in un eccesso d'orgoglio apparente, se davvero tutti smettessimo di tenere lontano chi vorremmo vicino, e mandassimo a fanculo chi non vogliamo accanto, senza illudere e illudersi, senza deludere e deludersi, forse, sbattendoci in faccia la verità, dolce o amara che sia, non perderemmo tempo, perderemmo persone, certo, ma dopo il “fanculo” di una giornata potremmo trovare il “ti amo” di una vita, e finiremmo, forse, a nostro mal grado, per essere fottutamente felici.

cit. pioggia-di-parole ☂Michele Giorgi (via pioggia-di-parole)

Avatar
reblogged
ermione13

- Sto aspettando una persona. - All'istante? - No, ma da un minuto all'altro. - Lei lo sa che c'è chi vive tutta una vita in un minuto?

Avatar
reblogged

“ci sono legami che vanno al di là del contatto fisico, della vicinanza e della vista. Percorrono strade invisibili, fino ad arrivare nella testa. Si diramano in tante stradine chiamate:  ascolto, telepatia, empatia, appartenenza. Coinvolgono talmente tanto da riuscire ad appagare ogni mancanza tangibile. E’ raro viverli ma, quando arrivano è bene farsi possedere, perché è molto facile conquistare un corpo, ma non altrettanto si può dire della mente e dell’anima”.