Avatar

Dear Girl

@iwantyourlips-blog1

Avatar
Avatar
mari-pu

So che non sono perfetta, non sono nemmeno abbastanza, E.. probabilmente, non oltrepasso neppure il confine “dell'accettabile”. Non sono nella lista delle ragazze etichettate “gnocche”, non ho il seno prosperoso, le gambe lunghe e snelle.. o un bel culo. Guardandomi allo specchio, non riesco a vedere niente di femminile, non ho punti sexy, non ho nulla che possa attirare attenzione, nulla che possa piacere. Mi osservo il viso, e non vedo l'immagine di una bella ragazza, non vedo i lineamenti di una donna. Eppure fino a prova contraria lo sono. Magari non sono donna nel modo giusto..non sarebbe così assurdo in fondo ci sono ragazze che riescono ad essere tali, con le loro curve, il bel sorriso e il visino d'angelo, e poi ci sono ragazze che non sanno muoversi, non hanno la capacità di diventare provocanti nei momenti opportuni, non hanno corpo appetibile, e sono prive dello sguardo e del sorriso che una donna che può definirsi bella, possiede. Noto e capisco il perché delle mie mancanze, non sono un tipo che fa venire voglia di provare, di parlare, di restare. Su di me, non ci sono parti che attirano, che incantano.. e mi sento uno schifo.

Avatar
Non voglio mentirti: a te ci penso ancora. Non riesco a ricordarmi il suono della tua voce e il colore dei tuoi occhi, ma ti penso ancora. Il tuo ricordo si è consumato, eppure continua a vivere dentro me. E, paradossalmente, ti ho messo tra le cose belle della mia vita. Tu, che mi hai ferita più di tutti, sei tra le cose belle della mia vita. Sei sorpreso, vero? Aspettavi che ti odiassi, che ti avessi cancellato dalla memoria. Avrei tutte le ragioni per farlo, e giuro ci ho anche provato ad odiarti. Spesso è più facile odiare che continuare ad amare chi ci ha spezzato il cuore. E ti ringrazio per tutto il male che mi hai fatto, perché senza di esso non avrei riconosciuto il bene. Ti penso e mi pensi anche tu. Sarò sempre il tuo più grande rimpianto. La cosa più bella della tua vita che non hai voluto vivere.

Joy Musaj | ilmareditroppo (via ilmareditroppo)

Avatar

“È molto bella l’immagine di un proiettile in corsa: è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque.”

— Castelli di rabbia, Alessandro Baricco 

Avatar

Kid Dancers Prepare African Dance Routine for Debbie Allen Dance Academy’s Spring Concert. Black Girl Magic 

Avatar
wvrthy

my heart ❤️❤️❤️❤️❤️👑👑👑👸🏾👸🏾👸🏾👸🏾👸🏾

Avatar

morirei cento volte piuttosto che rinunciare a questa dolcissima unione con te: chiunque tu sia, io ti amo, ti adoro come la mia anima. 

Amore e Psiche

Avatar

Credo di amarti

Ogni volta è sempre più difficile. Non riesco a smettere di pensare a lui..le sue labbra,i suoi occhi,le sue mani. Vorrei averlo qui accanto a me sempre,specialmente la notte per coccolarci uno affianco all'altro Credo di amarti,ma ho così paura ad ammetterlo Scusami davvero tanto!

Avatar
Il problema è che tu non avrai mai il coraggio di amarla. Perché lei è diversa dalle altre. Lei ti rende migliore. Lei non si fa prendere per il culo. Lei ama davvero. Lei è bella da morire e non solo fuori. Lei potrebbe essere l'ultima e questo ti spaventa da morire.