Mi sento una merda... mi piace un ragazzo che conosco da quattro anni e che probabilmente ricambia, ma c'è un problema. Con il tempo sono diventata stronza e apatica, mentre lui è così dolce e gentile con tutti... mi fa male sapere che se un giorno dovesse succedere qualcosa tra di noi io non sarei mai in grado di ricambiare come merita. Qualche consiglio?
Devi andare oltre il tuo sentirti “stronza e apatica”, si vive una volta e di certo non con dei rimpianti. Quindi metti da parte determinate cose accadute in passato e buttati.
Ciao, posso chiederti un parere sincero? Io sono una ragazza di quasi 24 anni. Sono ancora vergine e ho avuto un solo fidanzato nella mia vita. Se tu mi incontrassi, cosa penseresti di me? Mi sento spesso in imbarazzo, mi fa stare male non essere mai stata amata e a volte sento di essere rimasta indietro... scusami per lo sfogo
Non è che se non hai mai avuto rapporti fino ad adesso c’è qualcosa video che non vada in te, non è assolutamente così. Delle volte bisogna solo aspettare la persona giusta, sono del parere che l’amore si deve fare con una persona che ami e che soprattutto il sentimento sia ricambiato. Non farti paranoie inutili, vivi.







