Avatar

;

@itsforhar

'Cause all of my kindness it's taken for weakness

E poi andremo a vivere insieme, senza nessuno a dirci di no, ostacolandoci.

E ci basterà anche un piccolo appartamento, per sentirci felici.

Sbattere un po’ ovunque mentre siamo in cucina, mangiare un boccone e sorridersi, fare gli stupidi facendo rumori molesti ed aiutarsi con le faccende.

Lavarsi i denti uno affianco all'altro, mentre ci guardiamo allo specchio con il dentifricio sulle labbra.

Guardarti mentre ti radi, riempire le mani di schiuma da barba e poggiarle sulla tua schiena, disegnandoci delle ali.

Augurarsi la buona giornata, di avvisare in caso di ritardo, di non perdere le chiavi e far attenzione.

Prendere insieme l'ascensore, e baciarsi tanto, sentendo la stanchezza che vola via.

Aspettarti davanti l'uscio della porta, e saltarti addosso “Finalmente”

Preparare la carbonara, guardare una partita, e fare l'amore.

Ascoltare la musica, svegliarti con un bacio, e prepararti il caffè.

Non so quanto zucchero metterò, ma se sarà amaro potrai addolcire con il sapore delle mie labbra.

Faremo la spesa, mentre io guardo tutte le etichette e tu spingi il carrello, magari resteremo anni davanti uno scaffale, e correremo per arrivare prima di altri, alla cassa.

Ti offrirai di portare tutti i sacchetti, per non farmi stancare, perché quello forte sei tu.

E torneremo a casa, facendo giri enormi, perdendoci, cambiando stazione alla radio fin quando non passeranno una canzone che ci piace.

Tornare nel nostro piccolo nido, pieno di miei libri, tuoi dischi, foto di noi due incorniciate e perfettamente allineate.

Ci daremo la buonanotte guardandoci negli occhi, tenendoci stretti.

E al mattino non scomparirai, non mi sveglierò pensando fosse un sogno, ti troverò accanto.

Lasciarti libero di uscire con i tuoi amici, facendoti divertire mentre ti chiedo di far attenzione.

Invitare amici a casa, sedermi sulle tue gambe “Sai, per risparmiare spazio” solo per tenerti stretto e avere la tua testa sul petto, girare con le tue felpe addosso, rifare il letto e trovare il tuo profumo sulle lenzuola.

Trovare roba ovunque, manco fosse un puzzle da completare, e sorridere.

Commentare con te un programma, esultare guardando una partita di Champions, poggiando la testa su di te.

Trovarti in cucina a prepararmi tè caldo, quando sarò a letto con i dolori mestruali.

Sorprenderti a guardarmi, mentre mi trucco e sono con le labbra socchiuse.

Voglio che mi prendi per le scale, che mi rubi diecimila baci, mi sollevi con quelle braccia forti che hai, mi guardi e mi sposti i capelli dagli occhi.

Voglio che mi svesti di tutte le paure, delle vergogne e di tutte quelle volte che mi troverai con addosso solo la stanchezza e mi dirai di non aver visto niente di più bello, che anche avendo le occhiaie, non avrò nulla meno di tutte le altre, nulla da invidiare.

E amerai anche le cose che odio di me, baciandomi le smagliature, le cosce.

Respirando su di me.

Un giorno vivremo insieme, e sarà tutto questo il nostro splendore.

Natasha Maselli

“Un uomo se ti ama veramente prenderà la tua mano, ti toccherà il culo mentre ti bacia, metterà la sua mano nella tua vita. Cancellerà il trucco che ti sei messa di proposito e ti riderà in faccia e ti dirà che sei più bella senza trucco. Ti chiamerà al mattino e dirà che non smette di pensare a te, ma anche ti manderà messaggi di testo per farti innervosire. Riderà al vederti spettinata.Ti chiamerà “ la mia piccola, la mia bella ” e anche “ la mia principessa ”. Lascerà le altre di lato per stare con te, ma quando passa una bella ragazza la guarderà e ti dirà: “ che bella ragazza, vero?” solo per vederti con gelosia. Ma ti mangerá di baci mentre ti dice “amore tu sei la più bella, e la cosa migliore è che tu sei mia”. Lui ti farà felice,ma anche ti deluderà a volte, perché così come te, lui non è perfetto”

— Web

Avatar

every now and my cat does something very human like and i get very nervous and ask him “are you a person trapped in a cat’s body. or did you choose this body” very seriously to see if this time he will communicate with me and he always kinda looks to the side and then does what i imagine to be a person doing a bad impression of a cat and it makes me so nervous cuz  i do way too much weird shit around my cat for him to actually be a dude pretending to be a cat

The type of anxiety this post invokes is so rare and specific

“Sogna in grande, dicono, mira alle stelle. E poi ci rinchiudono per 12 anni e ci dicono dove sederci, quando far pipì e cosa pensare. Poi compiamo diciotto anni e senza aver mai avuto un nostro pensiero, dobbiamo prendere la decisione più importante della nostra vita.”

— 13 Reasons Why

Ti metto sopra a tutto, sopra ogni cosa.

Ti metto sopra i miei sogni, sopra le mie necessità, i miei pensieri, sopra le mie passioni.

Sei sopra al mio cuore.

E scusa la sfacciataggine ma ti desidero sopra di me.

Detesto quando mi dicono che l'amore è solo una reazione chimica del cervello, o quando mi dicono che ti vedo bella solo perché il tuo odore scatena delle reazioni chimiche nel mio corpo e nella mia testa.

È vero, c'è anche questo, ma noi non siamo solo chimica.

È come dire che un'opera d'arte come un qualsiasi quadro di Monet, o di Van Gogh, o di qualsiasi altro artista, sia solo un ammasso di colori chimici su una tela di cellulosa.

È un'eresia, un insulto all'arte.

Un sentimento non è solo una reazione chimica.

Il mio amore per te non è solo chimica, e non ti vedo una meraviglia solo per una questione di chimica.

Questo è un insulto all'amore vero.

Io ti amo perché un giorno, mentre vagavo senza meta e senza un luogo in cui rifugiarmi, con l'anima persa, il cuore sporco e rotto, e la testa nell'ombra, tu mi hai sorriso e mi hai preso per mano.

Hai pulito e aggiustato il mio cuore, mi hai trovato l'anima e l'hai fusa alla tua, hai illuminato i luoghi oscuri della mia testa e sei diventata la mia meta e il mio luogo sicuro.

Mi hai salvato e mi hai insegnato a vivere, ed io finalmente so cos'è la felicità.

Non vedo nessun'altra al di fuori di te, non amo niente al di fuori di tutto ciò che sei, e non vedo un futuro se non ci sei tu.

Questa non è solo della fredda chimica, questo è il mio cuore incendiato che ti sta amando davvero.

L'amore vero non è quello che le persone provano al rintocco della mezzanotte dei sabati sera in discoteca. L'amore vero non è quando le persone si mettono insieme a caso e si promettono per finta di rimanere insieme per sempre. No, ragazzi. L'amore VERO è quello che ti divora, ti lacera, ti fa gioire, ti fa desiderare la felicità dell'altro quasi quanto la tua. Ti fa venir voglia di abbracciarlo, di baciarlo una volta si e l'altra anche, di stare a guardarlo per ore e ti fa arrossire e sentire al settimo cielo quando è lui che ti ha guardata per primo. Ti fa desiderare di poter prendere tutte le sue preoccupazioni ed annullarle, cosicché lui possa stare tranquillo. Ti fa desiderare di averlo accanto, ogni secondo della tua giornata, di sentire la sua voce, la sua risata, il peso dei suoi occhi su di te, il modo in cui il letto si abbassa quando ci sale per dormire, il profumo e il calore che emana il suo corpo quando ti abbraccia. Ti farà desiderare di mandarlo a fanculo quando si comporta male, ma anche di correre a riprendertelo cinque secondi dopo. Perché in fondo l'amore è questo: amare i pregi e i difetti dell'altro, aiutarlo, rispettare i suoi tempi ed amarlo infinitamente.

Avatar

Cara Sofia, sto amando un'altra donna e la sto amando con tutta quella serenità che tu non mi hai mai concesso, ora capisco che l'amore è questo, mettere in fila giorni di felicità non per forza conquistata con continue lotte. Lei è bellissima e coerente, la magia della coerenza è così stupefacente che non saprei descrivertela, a te quest'incantesimo non è mai riuscito. Sto bene, lei ha preso in mano la mia vita e la mia testa e ha fatto combaciare ogni cosa, ha dato un senso e un ordine alla mia casa, è stata il posto in cui mi sono salvato. Ci sono giorni di sole e tutti mi dicono che sono una persona nuova e anche io mi sento come se potessi mangiare le nuvole. Esco prima dal lavoro perché a volte mi manca troppo e ho bisogno di vederla, ci vediamo tutti i giorni ma solo quando sono con lei non penso a niente e credo di poter salvare il mondo quindi capiscimi perché ogni volta corro per abbracciarla il prima possibile. Non ti amo più e non mi ami più ma io ti scrivo perché quando ci incontriamo io lo vedo come mi guardi e posso anche vedere come io guardo te, io Sofia non ti amo più ma tu resti l'amore della mia vita, esiste un solo amore della vita e noi lo abbiamo conosciuto, amato e poi abbiamo smesso di sentirne la mancanza ma tu resti l'amore della mia vita, è difficile farlo capire agli altri ma io mi smonto quando ti vedo, cambio occhi e cuore, ritorno vecchio, dura solo un attimo perché io, e neppure tu, possiamo più permetterci noi, però quell'attimo c'è sempre, come quando ti chiamo al telefono per sapere come stai, quell'attimo c'è sempre perché tu sei l'amore della mia vita, l'incoerenza, le lotte, le ostinazioni io con te e per te tutto questo lo potevo sopportare. Se devo descrivere l'amore io parlo di lei ma se mai mi chiedessero di qualcosa che va oltre l'amore io parlerei di te perché tu resisti nonostante io abbia smesso di amarti molto tempo fa.

Lei alzò il bicchiere. “Facciamo un brindisi.” “A che cosa?” Sembrava perplesso. “A noi due.” Ci fu un attimo di silenzio. “Ma non stiamo insieme da mesi, lo sai, vero?” Lei rise: “Pensi che non sappia che ci siamo lasciati? Intendo, facciamo un brindisi a noi che non esistiamo più.” “Sei fuori di testa.” “Pensavo lo sapessi già.” Si scambiarono uno sguardo. Un piccolo e timido sorriso. “D'accordo, brindiamo.” “Benissimo. A noi due. Ai nostri insulti e alle nostre risate. Per tutte le volte che ci siamo urlati contro e per tutte le volte che avrei voluto strozzarti, per tutte le volte che mi hai sbattuto la porta in faccia lasciandomi sola. Alla nostra intensa e disperata storia d'amore impossibile.” Ci fu un attimo di silenzio. “Altro?” “Sì. Ci sto pensando. Non mettermi fretta.” “Figurati, fai con calma.” “Ecco, ci sono. Un brindisi a noi, per tutte le volte che sei tornato indietro, per tutte le volte che ti ho raggiunto. Per tutti i sorrisi e i baci, per tutti i momenti felici che sembrano di un'altra vita e sembrano appartenere ad altre persone, talmente diverse da ciò che siamo adesso che non riesco più a vedere me stessa nella donna che ero con te. E tu riconosci nell'uomo che sei adesso quello che eri con me?” Le sorrise: “No.” Sorrise anche lei: “Siamo pari.” “È un bel brindisi.” “Sono contenta che ti piaccia.” Ci fu del silenzio, entrambi impegnati a bere e a pensare. “Lui passerà a prendermi tra poco.” “Sa di me?” “Lei sa di me?” “No.” “E allora.” “Hai ragione.” “Come sempre.” “Dove sei stata dopo noi?” Si passò una mano tra i capelli: “Un po’ di qua e un po’ di là. Poi ho incontrato lui e siamo andati in giro insieme.” “Non ti interessa sapere dove sono stato io?” “No. Non mi interessa proprio niente dei tuoi percorsi.” “Sei sempre carina, tu.” “Devo andare.” “È arrivato?” “Ho sentito la macchina.” “Come fai a sapere che è la sua?” Gli occhi della ragazza si illuminarono: “Lo riconosci subito un rumore di casa.” “E io” le chiese timidamente: “io che rumore sono per te?” Lo sguardo di lei si addolcì e gli fece una carezza: “Sei solo il rumore di un sogno infranto, lo sai. Di un passato talmente lontano da apparire irraggiungibile persino nei ricordi.” “Mi dispiace.” “Non farlo. Stammi bene. Abbi cura di te.” “Lo farò.” “Bene. Buonanotte, vai piano in macchina.” “Non ti smentisci mai.” “Non c'è più un noi ma io sono sempre io, in fondo.” Un sorriso mentre la guardava scendere le scale. “Buonanotte.” “Addio.”

Adoro leggerlo. Leggo e rileggo questo magnifico post.

♥️

Senza parole ..

Meraviglia

Grazie.♥️

Uno dei più belli che abbia mai letto.🌸

Grazie mille!

Ho pianto.

Sarà la 110383746 volta che lo leggo e mi fa sempre piangere mamma mia.

♥️

‘Sei solo il rumore di un sogno infranto, lo sai. Di un passato talmente lontano da apparire irraggiungibile persino nei miei ricordi.’

Avatar

I brividi.🍃

Grazie mille.☺️

♥️.

ogni volta la pelle d'oca

Grazie davvero.💕

reblog infinito per quanto speciale sei..ragazza.❤

💕

Non c'è più un noi ma io sono sempre io in fondo 💔 Brividi..

(Grazie grazie grazie!)

Bellissimo ❤🌹

Funziona cazzo

Mi ricordo che quando ero ritornata da poco con il mio ex, avevo espresso il desiderio che la sera stessa volevo che mi tornasse a dire ti amo, e indovinate cosa mi ha tornato a dire dopo tanto tempo quella sera stessa? Mi ha detto ti amo…non so se sia una coincidenza o doveva andare così a prescindere, ma si è sempre avverato quasi tutto quello che chiedevo quindi non arrendetevi mai ragazze/i, non arrendetevi mai, credete in ciò che volete e in ciò che amate e lo avrete perché l’amore e le persone buone e che hanno dato tanto amore per gli altri vincono su tutto.

Dio si avvera sempre ogni volta qualsiasi cosa chiedo

speriamo

perchè solo a me non funziona..?!

4 yeeh.

Ragazzi ha funzionato dinuovo e funziona sempre

dio mio, mi sono resa conto solo ora che ho rebloggato due volte questo post desiderando due cose diverse ed entrambe si sono realizzate. non so se sia solo una coincidenza, ma diamine io voglio crederci.

HA FUNZIONATO ANCHE STAVOLTA,DIO

per la notte di San Lorenzo.

Ogni cazzo di volta

Speriamo.. Ne ho davvero bisogno

E dammela na gioia ogni tantooo.

!

Avatar

Spero 🤞

Invidio ognuno di quelli che ha scritto “funziona”, grazie per ricordarmi che ho una vita di merda

k

Everything I like is either illegal, expensive, or not texting me back

If you love your Dad reblog this. If not he dies in 13 days.

Sorry but you know

Avatar
Sono convinto che cerchiamo la felicità nel posti sbagliati ed abbiamo riposto le nostre speranze su persone o cose che, semplicemente, non possono soddisfarci. Per quanto mi riguarda, sullo specchio sopra il lavandino ho scritto questa frase: «Ecco il viso della persona da cui dipende la tua felicità.»

John Powell, Esercizi di felicità (via septeline)