Avatar

Nessuno può entrare nella solitudine di un altro.

@isuoiocchiverdieilsuosorriso

Rispetto agli altri ragazzi non ho avuto molte difficoltà. Davvero no. Poi, vabbè, le cose brutte accadono. Le cose accadono, ma accadono a tutti, no?
Ma la vera sfida nella mia vita, la vera difficoltà sono io. Sono sempre stato io. Per quanto possa ricordare non ho mai avuto paura. Paura dei fallimenti. Di dispiacere le persone. Di far loro del male. Ho tenuto alta la guardia e mi sono concentrato su altro. Se non avessi sentito niente, niente mi avrebbe danneggiato.
Ho mandato tutto a puttane. Ho sputtanato le cose buone e le cose brutte. Finchè non è rimasto più niente. Ma la cosa migliore di oggi è che ci sarà un altro domani. E che potrò ricominciare.
Avatar
“Siamo entrati e guardo già la scritta exit, stavo meglio a casa co’ una birra e Netflix.”

— Carl Brave × Franco126.

Avatar
Avatar
sulmare

Tu come stai? è un po’ che non ci sentiamo io solo guai Meglio se non ne parliamo ti direi dai, prendi un aereo e partiamo ma tanto ormai

Avatar

non voglio averti

per riempire i vuoti in me

voglio essere piena già di mio

voglio essere così completa

da poter illuminare una città intera

e dopo

voglio averti

perché noi due messi insieme

potremmo incendiarla

Avatar
“Ho cancellato le tue foto, tranne una che ridi e guardi il cielo Perché voglio ricordarti senza veleno La finestra in cui fumavi Come ti toglievi i pantaloni.. Nessuno ci avrebbe scommesso Infatti poi hanno vinto loro Oppure alla fine ci siamo arresi noi”

— Luchè - Il mio ricordo

Avatar
“Cerca di capire il mio stato mentale, mi hanno tradito ogni volta che ero stato leale.”

— Luchè

Avatar

Mi hanno sempre detto “ama un po’ di meno”, mi sono chiesto se sai chi sono davvero. Ho cancellato le tue foto tranne una che ridi e guardi il cielo perchè voglio ricordarti senza veleno.

Luchè

Avatar
“Ricordatevi di essere sempre sinceri. Di non aver mai paura di dire la verità alle persone che amate. La verità non è mai sbagliata. Non scordatevi mai. Certe volte potreste avere paura di dirla, ma fatelo lo stesso. Fidatevi di me che ci ho perso la cosa più importante. Imparate dagli errori di uno stupido. Siate sinceri. Non permettete a niente e nessuno di convincervi del contrario. Chi vi ama capirà.”

Gemitaiz on instagram

Avatar
“Ma spero che il prossimo stronzo che ti consola, ti faccia innamorare e poi ti lasci con l’amaro in gola. Tu dici a che serve? A farti vedere come si sta dalla parte di chi perde.”

— Gemitaiz