Avatar

Dark Paradise

@ishcowbfoen-blog

Avatar
reblogged
Cara me del futuro, voglio vederti sorridente, fiera di te stessa, felice. Voglio vederti realizzata, nella casa che hai sempre sognato, con i bambini che hai sempre voluto, con chi hai sempre amato. Spero tu abbia realizzato i sogni che avevo riposto in un cassetto, pronta ad esaudirli. Spero tu sia più forte di come sia stata io, perché cara me futura, diciamoci la verità, io non sono stata forte abbastanza. Spero tu abbia imparato a rialzarti, anzi voglio che tu abbia imparato a rialzarti, spero tu abbia capito che non ci si può fidare di nessuno, che non esistono ottime persone, ma persone che se ti fermi un attimo a riflettere sono bravissime persone. Spero tu abbia capito, che nella tua vita, l'unica persona che ci sarà sempre per te, sarai tu, fino alla fine. Spero tu abbia visitato tutti i posti che volevi scoprire, visto tutto ciò che volevi vedere, amato, più di ogni altra cosa, senza rimpianti. Ma oltre a tutto ciò, cara me, spero tu abbia imparato ad andare avanti, a lasciare andare quando è il momento, a non annullarti per persone che non ti vogliono. Cara me, spero tu sia abbastanza forte da non abbatterti, ma a battere chiunque ti dica che non puoi farcela, perché se solo volessi supereresti i tuoi limiti. Quindi cara me, spero tu abbia imparato a ridere dei guai, a sorridere nonostante il dolore, a vivere il presente nonostante i ricordi, a star bene anche quando stai male. È questo che voglio per la mia me futura, una ragazza più forte, decisa, stronza con chi se lo merita, ma con dentro una forza di un uragano.
Avatar
reblogged
Il punto é che mi piaci proprio perché sei un disastro, sai che il tramonto é più bello se le nuvole fanno contrasto.

Cit. pioggia-di-parole (via pioggia-di-parole)

Avatar
Regola n.1: le tue labbra baciano solo le mie.

magari.

“Regola n.2: nessuna troia ti deve toccare. Sennò le spezzo l’osso del culo.”

(via sto-bene)

queer as folk *-* (via deepinmyboness)

Regola n.3: le tue braccia devono avvolgere solo la mia vita. 

Regola n.4: sii te stesso, ed io ti amerò così.

Regola n.5: Dimmi che mi ami anche tutte le sere perché non mi stancherò mai pensarti e sentirtelo dire.

Avatar
reblogged
Avatar
meteora-x
Amo di lui il suo non arrendersi mai. Amo la sua costanza, la sua perseveranza. Amo la sua fermezza di pensiero e la sua stabilità mentale. Amo la sua voglia di scoprire, il suo voler sapere, la sua curiosità. Amo il suo sapersi dare dei limiti. Amo come riesce a capire fino a che punto può spingersi e volerlo comunque superare. Amo il suo equilibrio, il saper ponderare la sua stessa forza e quella degli altri. Amo come riesce a sfruttare le potenzialità che gli offre il tempo, il suo sapersi organizzare e vivere ogni minuto al massimo. Amo il suo pianificare il futuro prossimo e allo stesso tempo essere aperto alle novità e al cambiamento. Amo come si sa prendere le sue responsabilità e saperle rispettare. Amo la sua generosità, il suo voler condividere e rendere felici. Amo il suo senso di squadra e contemporaneamente il suo saper contare sulle proprie forze. Amo la sua umiltà, amo come crede in se stesso e quanto vale. Amo come si prende cura degli altri, amo come è sempre pronto ad aiutare se c'è il bisogno. Amo la sua gentilezza e delicatezza. Amo come riesce a farmi ridere. Amo come si confida con me, amo il fatto che si fidi di me. Amo quando mi parla di se stesso, del suo passato, di quello che vuole fare in futuro. Amo come mi lascia libera di fare quello che voglio e non mi fa sentire in gabbia, anche se a volte troppo.  Odio di lui il suo modo di sviare gli argomenti difficili. Odio la sua convinzione che vada sempre tutto bene. Odio quando non ascolta o fa finta di farlo. Odio quando non capisce quello che voglio dirgli e fraintende. Odio il suo rigirare le mie parole. Odio il suo non arrabbiarsi mai, odio il suo essere sempre così calmo con me. Odio quando non mi dice quello che pensa e se lo tiene per se. Odio me stessa per essermi innamorata del suo carattere, perché un conto è apprezzare l'aspetto di una persona, un altro è accettare e capire i suoi pregi e difetti e amarla comunque. E’ così che si casca nella trappola dell'amore. Sono dunque attratta dal suo corpo e innamorata della sua mente. Ed è per questo che lo amo.

-La trappola dell’amore- serena musco ( @meteora-x )

Avatar
reblogged
Facciamo così: andiamo via. Ti va bene? Andiamo via io e te. Scappiamo da qui, prendiamo un aereo, un treno, quello che vuoi. Mettiamo poche cose in valigia e partiamo, ti va? Non importa la meta, scegli tu, a me basta stare al tuo fianco, con la testa appoggiata sulla tua spalla e un sorriso stampato sul volto. Voglio scappare con te e voglio farlo adesso, ti prego non lasciarmi partire da sola, perché se parto da sola poi io so come sono fatta: poi voglio proseguire da sola e non tornerò a prenderti. Ma se partiamo insieme allora posso essere felice. Dai, vieni via con me. Perdiamoci per le strade di città mai viste, con una cartina in mano e nessun senso dell’orientamento, entriamo nei negozi di caramelle e compriamone tante, i vermi colorati e le cocacole zuccherate che a me piacciono tanto, facciamoci foto stupide, teniamoci per mano e teniamoci stretti, teniamoci forte. 
Dai, andiamo via da qui insieme e non torniamo più indietro, ci stai?

Fatta di scarabocchi. (via rimani-con-me-almeno-tu)

Avatar
reblogged

Il Fumatore Viziato.

Entro al tabacchino per comprare un pacchetto d'amore.

 Ho davanti a me almeno quattro persone.

 Il primo ne acquista una stecca, paga senza fretta.

 Spiega che la vita senza amore è un po’ una vita di merda.

 Il secondo, acquista sigarette leggere d'amore.

 Spiega che ci va leggero perché l'amore è un tumore.

 Il terzo ordina sigarette con un bel pacchetto.

 Spiega convinto e triste che conta l'apparenza, nulla il resto.

 Il quarto invece, prende le nazionali senza filtro.

 Racconta che vorrebbe un amore antico e corre il rischio.

 Tocca a me:

 Chiedo a bassa voce un pacchetto d'amore senza rischi.

 Il tabaccaio mi guarda, ride e dice: I vizi senza danni non li ho mai visti!

Avatar
reblogged
Specchio specchio delle mie brame, che cosa campo a fare dentro un mondo così infame?

Bassi Maestro ( Via thelastking7 )

Fonte : thelastking7

Avatar
reblogged
Se domani finisse il mondo da chi correresti? Se davvero fosse l'ultimo giorno della nostra vita, della vita di tutti da chi andresti? Se non ci fossero più primavere, se non cadesse più la neve, se tutto sparisse, se non potessi più baciare, se non potessi più sorridere, se non potessi più dire ciao, con chi sceglieresti di passare il tuo ultimo giorno?

(via cica-trice)