Avatar

Isotta

@iosucarta

Tanto l’importante è respirare
Avatar

Dovresti ricordare, di quel giorno, quando ero triste e mi appoggiavo su di te. Che non stavo neanche comoda, ma ci restavo perché non avrei saputo dove altro andare. E allora mettevo la mia canzone, quella tanto triste che tu non capivi, quella tanto bella che ascoltavo solo io. Ora capisco che non la capivi perché tu non mi conoscevi. Perché non mi amavi. Ma andiamo, è soltanto una canzone.. facciamo finta che in realtà mi amavi, e che invece, soltanto, la canzone non ti piaceva e basta

Source: Spotify
Avatar

Stavamo svegli fino alle cinque, per esser certi di vedere l’alba. Anche se eravamo stanchi e avevamo sonno e gli occhi pesavano e si chiudevano da soli. Perchè la notte è preziosa per chi di giorno non vive abbastanza.

Avatar
reblogged

Non si può volare senza avere un cielo.

C'è stato un periodo nella mia vita, fortunatamente lontano, in cui mi pesava tutto. Mi pesavano le parole, mi pesavano le persone, mi pesava alzarmi dal letto e fare cose. Volevo restare lì, triste, sola e morente. Poi c'è stata una canzone una canzone che mi faceva pensare a cose belle. Quella canzone mi ha ridato un po’ di forza. Stamattina l'ho cercata nello stereo della macchina perché sono spaventata al pensiero di non poter più fare cose. L'ho cercata e mi sono concentrata sul mio rinascere in inverno. Rinascere. Il bello è tutto lì.

Avatar
reblogged
Avatar
gltrgrlll

smiling at the influence these beautiful ladies had on my city