Avatar

In a room full of art i'd still stare at you

@invisibile-per-i-tuoi-occhi

Laura, 18 anni, Italia. Meravigliosa Arte Ricamata Come Ornamento

Tiny dirty stray kitten hanging out at the bottom of our stairs since yesterday. There are a lot of self-reliant ferals around our apartment, but this little thing was dirty & covered in burrs. We gave it some chicken but couldn’t catch it. I think it may have wandered over from the outdoor cat hoarder colony down the street; that house is awful & we saw kittens there last week.

This morning the downstairs neighbor managed to grab it for us, and I put it on this cozy towel & started combing and picking the burrs & sticks out of its fur. It calmed down immediately and has been chilling here with me in the kitchen ever since. Got a vet appointment in an hour to get my little buddy cleaned up & checked out. I hope it isn’t too sick; I think it might have a cold.

If we can, we are probably going to keep her.

What a difference a day makes! Took this little guy to the vet, got the fleas and dirt washed off him, got some antibiotics for a slight cold, but he is otherwise fine. Kneading and purring up a storm, eating a lot and being heart-crushingly adorable. 

We have named this glorious creature Nux.

A little over a month later and Nux is growing into a very long and floppy shoulder cat!

Oh my god!!!!

i’m so happy for this cat i hope nux knows im proud of him

I just told him!

Ti avrei dato tutto. Questo pensavo mentre tornavo a casa. Non so di preciso cosa sia tutto. Credo di essere io, tutto. Ti avrei dato la consapevolezza di essere un grande uomo, perché è quello che penso e tu senti quello che penso senza che te lo dica. Ti avrei dato tante risate, perché io e te, insieme, ridiamo da far invidia al mondo. Ti avrei fatto incazzare, perché che palle una vita senza incazzarsi per poi fare pace. Ti avrei dato sesso, perché l'amore no, quello te lo do sempre senza stare in un letto: quando ti guardo, quando ti parlo, quando ti scrivo, quando piango, quando ti tocco. Ti avrei dato i discorsi da fare con un'amica, quelli che parliamo per ore e poi alla fine abbiamo ragione entrambi o non ha ragione nessuno. Ti avrei dato il permesso di prendermi in giro sempre, come fai tu quando mi dici le cose e ridi come un deficiente e ti si vedono tutti i denti. Ti avrei dato la possibilità di ascoltare delle cose che non ho mai detto a nessuno. Ma a te si, io a te le volevo dire. Ti avrei dato il confronto. Ti avrei dato il conforto. Ti avrei dato il mare con me. Ti avrei dato tutti i respiri miei che volevi. Ti avrei dato le mie lacrime, quelle di quando sono triste perché non lo so il perché. Ti avrei dato la mia bocca, sempre. Ti avrei dato i miei occhi che ti guardano e che quando lo faccio tu sai che sei il più bello. Ti avrei dato la possibilità di amarmi, che non è poco, perché l'ho data solo a un uomo nella mia vita, ma l'ho fatto credere a più di uno. Ti avrei dato tutta la verità, sempre, perché se ti dico una bugia poi ti dico subito la verità, perché no, non ce la faccio a guardarti se ti ho mentito. Ti avrei dato i baci in punta di piedi, perché sei lì davanti a me e sei mio ed io sono tua. Si, credo di essere io il tutto che avrei voluto darti. Invece, non avrò la possibilità di darti mai più niente. Questo pensavo, con le lacrime e il mal di testa, quando sono arrivata a casa mia.

……. tremo

someone: i love you
me internally: prove it prove it prove it prove it prove it prove it
also me internally: please dont love me i dont want to hurt you this is terrifying please dont love me
yet also me internally: good, everyone should love me. get on your fucking knees and worship the fucking ground i walk on.
somehow also me internally: THEY LOVE ME THEY LOVE ME THEY LOVE ME THEY LOVE ME THEY LOVE ME THEY LOVE ME THEY LOVE ME!!!!!
me externally: aww i love you too!!
Com’è possibile che negli anni abbiamo perso la voglia di fare,la cultura dell’arte e della musica. Come abbiamo fatto a passare dagli oasis, i beatles, i pink floyd a gali,sfera,gemitaiz; siamo partiti dal cenacolo di Leonardo da vinci, la notte stellata di van gogh a macchie colorate su tela bianca. Come cazzo è possibile che tutto questo da noi venga visto come un progresso

marco dal mas (via nobody-knows-how-to-say-goodbye)