Avatar

Just go away.

@infondolamoreciscotta

“Quel giorno decisi di non correre più dietro a nessuno. Il tempo delle corse era finito. Decisi di camminare,solo con chi avesse realmente voglia di starmi accanto.”
† ||•Sofia•16 anni•Italia•|| †
Avatar
Avatar
pexssimist
È la tua voce che mi tranquillizza, è il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi. È il fatto di immaginarti perché non posso vederti. È dovermi figurare la smorfia della tua bocca. È che sei tu e quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerco di trattenermi, se si tratta di te, io sono felice.

(via pexssimist)

Avatar
2 Dicembre 2015. Sono le 18, precisamente, di un giorno come tanti. Scuola, libri, compiti, un giorno normale apparentemente, ma non è stato così. Mi è giunta la notizia che un ragazzo di 16 anni si è buttato sotto un treno.. (Ora, precisando,abito in un piccolo paesino dove tutti si conoscono, e tutti noi coetanei ci conosciamo, almeno di vista.) Non riuscivo a sapere il nome di questo ragazzo,quando "finalmente" (e lo metto tra virgolette perché quando ho letto speravo non fosse vero) leggo il tuo nome. Non potevo crederci. Non ti conoscevo bene, e forse abbiamo parlato una o due volte, ma so benissimo chi eri. Mi è presa una fitta alla schiena e alla pancia, un dolore allucinante seguito da incredulità e da silenzio. Gualdo, o almeno noi (tuoi coetanei) si è fermata, incredula dell'accaduto.. Molti hanno scritto "un gesto che non si può giudicare", e in qualche modo è vero, ma a 16 anni non è possibile credere che non ci sia più via d'uscita. A 16 anni non è nemmeno pensabile un gesto del genere. A 16 anni, con tutta una vita davanti da vivere, un gesto del genere è inconcepibile. Tutti giudicano, e senza fare eccezioni mi ci metto pure io, ma sono sconvolta da tremila pensieri che mi frullano in testa e che non mi lasciano dormire.. Pensieri che mi assillano,cercando di capire perché questo gesto folle, o forse questa richiesta d'aiuto. Lo sai e lo saprai per sempre solamente te il perché di tutto ciò. Non ci sei più, te ne sei andato negli anni più belli di tutta una vita. Te ne sei andato nel fiore della tua giovinezza per un qualcosa che mai nessuno saprà. Non dico che sia sbagliato o che sia giusto,le tue motivazioni le sapevi solamente tu, ma dico che forse era troppo presto per andarsene. Mancherai a tanta gente, mancherai a Gualdo. Riposa in pace angelo.