Avatar

Love Fuck

@imdruginyoureyes

I want to die but I have a dog
Avatar

La verità è che non ho obiettivi per il 2024 perché sono depressa da far schifo.

-

Avatar

è normale pensare di volere morire? Non ne posso piú. Si vive per cosa? si ok apprezzare la vita bla bla bla per poi cosa? sclerare per pagarsi da vivere. Convivere in un ambiente di merda dove per ogni piccolezza c’è un insulto pronto. Dove se provi a esprimere la tua opinione ti si zittisce subito.

non ne posso più. non riesco più a stare in mezzo alla gente. Se sto sola piango, non mi apprezzo, mi sento uno schifo, vorrei collassare e non svegliarmi più.

non ne posso più. Non voglio più vivere in questo mondo

Avatar

Quei pianti nascosti. Da sola. Nessuno con cui condividere i miei pensieri, solo me e me stessa. Voglio un abbraccio. Ma quando qualcuno me lo offre io mi allontano. Non capisce nessuno il mio dolore, posso solo cercare di soffrire di meno non pensandoci. I pensieri mi stanno opprimendo, mi stanno letteralmente riempiendo la testa tanto da non riuscire a ragionare. Vorrei pace, e purtroppo posso trovarla solo in un posto.

Avatar

"La sofferenza e il dolore sono sempre obbligatori per una coscienza ampia e per un cuore profondo. Ho l’impressione che le persone autenticamente grandi debbano provare al mondo una grande tristezza."

- Fedor Dostoevskij

Avatar
reblogged

Ci sono delle sere come queste in cui mi sento travolgere da una strana malinconia, una strana tristezza in cui mi sento niente, non mi sento all'altezza di niente e nessuno, in cui mi sento, in cui sono veramente sola.