Avatar

Why So Serius?

@imapandicorn

E tu mica lo sai che ancora adesso mi sento lo stomaco sotto sopra se scorrendo la lista contatti arrivo a te, che mi trema ancora un pò la voce se racconto di te, e mica lo sai che ogni tanto mi volto lo stesso se in giro mi capita di sentire un profumo che già conosco, un profumo simile al tuo, che è diventato un gesto così istintivo da non rendermi conto che in quel posto tu non ci saresti mai. E io mica lo sapevo che proprio tu, con i tuoi modi poco romantici e le tue lune storte mi avresti fatto conoscere la sensazione di non capirci più niente. Mica lo sapevo che tutti i miei muri non sarebbero serviti a nulla, che proprio tu li avresti abbattuti con una mano, la mano che ha stretto la mia. Tu mica lo sai che dopo di te nessuno è riuscito ad arrivare dove sei arrivato tu, dove siamo arrivati noi. E io, ancora adesso mica lo so se questo sia stato un bene o un male. Ancora adesso non so se mi hai distrutta andando via o salvata.

-Maria Auriemma. - (via @queitaglisuipolsisporchi)

Ti faccio la promessa più grande che si possa fare, quella che, dopo di te, non farò a nessun altro. Comunque vada, ti prometto che non mi pentirò mai di questo nostro amore. Mi hai dato tanto, troppo, perché un giorno tu possa togliermi più di quanto mi hai donato. Non mi pentirò mai di averti amato così tanto, di averci creduto così tanto. Non mi darò mai della stupida. Non dirò mai “se tornassi indietro”. Perché lo so, anche se tu mi tradissi, se tu mi mentissi, rifarei le stesse cose, ti amerei allo stesso modo. Ci sono amori che non importa come finiscono, l’importante è che siano esistiti.

— Susanna Casciani

“Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo. Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi e che ti penso. Ma non ti cerco. Non ti scrivo neppure ciao. Non so come stai. E mi manca saperlo.”

Charles Bukowski

Abbiamo tutti bisogno di qualcuno che ci dica “Grida oppure rimani in silenzio. Tanto io ti sento lo stesso, in ogni caso”. — manuela g.

Il senso di schifo mi impasta la bocca

Stavo per esplodere

E mandare a fare in culo tutti.

Invece sono stata zitta

Così lo schifo corrose solo me.

Bella merda insomma.

inritum

reblog and make a wish! this was removed from tumbrl due to “violating one or more of Tumblr’s Community Guidelines”, but since my wish came true the first time, I’m putting it back. :)