Jojo Moyes, Dopo di te
“Chi ci sarà dopo ti te, respirerà il tuo odore pensando che sia il mio.”
— Claudio Baglioni
E tu mica lo sai che ancora adesso mi sento lo stomaco sotto sopra se scorrendo la lista contatti arrivo a te, che mi trema ancora un pò la voce se racconto di te, e mica lo sai che ogni tanto mi volto lo stesso se in giro mi capita di sentire un profumo che già conosco, un profumo simile al tuo, che è diventato un gesto così istintivo da non rendermi conto che in quel posto tu non ci saresti mai. E io mica lo sapevo che proprio tu, con i tuoi modi poco romantici e le tue lune storte mi avresti fatto conoscere la sensazione di non capirci più niente. Mica lo sapevo che tutti i miei muri non sarebbero serviti a nulla, che proprio tu li avresti abbattuti con una mano, la mano che ha stretto la mia. Tu mica lo sai che dopo di te nessuno è riuscito ad arrivare dove sei arrivato tu, dove siamo arrivati noi. E io, ancora adesso mica lo so se questo sia stato un bene o un male. Ancora adesso non so se mi hai distrutta andando via o salvata.
-Maria Auriemma. - (via @queitaglisuipolsisporchi)
— Susanna Casciani
“Se vuoi vivere una vita felice, legala a un obiettivo, non alle persone o alle cose.”
— A. Einstein
William Bouguereau - Dante et Virgile - 1850.
Ilragazzodalsorrisomaledetto
“Poi si erano lasciati ma in quel modo che non è un lasciarsi veramente: lui era un po’ matto, lei troppo bella, ma si volevano da morire. Non potevano stare insieme, non potevano stare lontani: non ci esci, da quelle storie.”
Charles Bukowski
Abbiamo tutti bisogno di qualcuno che ci dica “Grida oppure rimani in silenzio. Tanto io ti sento lo stesso, in ogni caso”. — manuela g.
“Siamo strani,ci cerchiamo,ci troviamo,a volte ci amiamo … Siamo strani,ci evitiamo,ci nascondiamo,a volte ci odiamo .”
Il senso di schifo mi impasta la bocca
Stavo per esplodere
E mandare a fare in culo tutti.
Invece sono stata zitta
Così lo schifo corrose solo me.
Bella merda insomma.
reblog and make a wish! this was removed from tumbrl due to “violating one or more of Tumblr’s Community Guidelines”, but since my wish came true the first time, I’m putting it back. :)
A volte devi arrenderti con le persone.
Non perché non ti importi,
ma perché non importa a loro.
▶ Influenze Negative - Prima di lei
“Ti lascio, libero di andare, via, migliaia di passi svelti da me, via, tra le braccia di un'altra, e perdonami se non sono mai stata quella che amavi e perdonami se ti ho amato lo stesso.”
— Pensieri Scomposti (via: agirlborninthewinter)





