Avatar

ti prego resta

@ilprimoaprile

Al 'mi manchi' dovrebbe seguire un 'sto venendo a prenderti'
Avatar
reblogged

“C'è un giorno che ci siamo perduti (…) e c'era tutto un programma futuro che non abbiamo avverato.”

Avatar
reblogged
Avatar
nyawwmilk
“E tra di noi, non ho capito mai cosa è successo, il tuo silenzio ha rovinato tutto ed il mio orgoglio poi, ha fatto il resto.”
Avatar
reblogged
Ci sarà un giorno in cui capirai quanto contavi per me. Comprenderai ogni parola, ogni gesto, ogni sacrificio, ogni compromesso. Peccato che io non ci sarò, e farai parte della schiera anche tu, di tutti quelli che si accorgono di cosa hanno perso proprio perché l'hanno perso e si sono impegnati perché avvenisse.
Avatar
reblogged

Quando inizia a farsi sentire la tua mancanza 
e tu che non ti fai sentire. —Maria Auriemma | traimieirestifiorisco

Avatar
reblogged
Ovunque sarai e qualsiasi cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo. E mentre la guardi, pensa a me, perchè dovunque sarò e qualunque cosa stia accadendo nella mia vita io farò lo stesso.
Avatar
reblogged

E giuro che non mi manchi, ma stare tra quelle braccia mi faceva sentire al sicuro e soprattutto bene.

Quella tua presa stretta e solida che ora non c'è più.

Avatar
reblogged
Gli orgogliosi. Sono testardi, puoi perderci tutta una giornata a pregarli ma quando si mettono in testa una cosa, è quella. Se stanno male fanno di tutto per non farlo capire, possono perdere anche un amore e per quanto ci possano tenere, se non è l'altro a fare il primo passo, loro non chiederebbero mai scusa. Ma soprattutto, sono consapevoli che l'orgoglio li rende apparentemente più forti ma non felici.
Avatar
reblogged

Volevo dirti che mi si sono scuriti i capelli e che ho un taglio diverso dall'ultima volta che ci siamo viste. Il caffè non mi piace ancora e ho problemi ad addormentarmi ad orari decenti da quando ti ho perso, in realtà da quando ti ho conosciuto ma non importa. Poi credo di essere cresciuta, ma sei ancora più alta tu. Ah, continuo a mangiare i gelati fuori stagione nonostante dopo diventi blu dal freddo e continuo a scrivere quella poesie che ti sembravano troppo tristi. Beh, ora sono ancora più tristi, Lo sai?

-Anna Baute

Avatar
reblogged
Non gli posso parlare, non posso fargli capire queste cose. Quest'estate eravamo felici. E io mi sentivo diversa e sentivo che mi piaceva quella me che avevo scoperto con lui.

L'importante è adesso (via piovedentrolecrepe)