Avatar

Freedom

@iloverocca

I want to be a seagull, free.
Avatar

“Ho paura che un giorno, dopo esserci tanto mancati, ci chiederemo se potevamo fare qualcosa concretamente invece di mancarci senza fare niente.”

Giulia Carcasi, Tutto torna

Avatar
reblogged
In quattro giorni mi regalò una vita intera, un universo, ricompose i frammenti del mio essere in un tutto. Non ho mai smesso di pensare a lui, anche se non lo ricordavo cosciamente, lo sentivo vicino a me, c'era sempre

I ponti di Madison County (via ridiamoinfacciaaldestino)

Avatar
reblogged
Romance is thinking about your significant other, when you are supposed to be thinking about something else.

Nicholas Sparks (via mirmms)

Avatar
Avatar
effe-f
Esiste una parola portoghese che deriva dalla cultura galiziana, una parola intraducibile in italiano, saudade. Intraducibile perché saudade è un miscuglio di malinconia e di mancanza, persino per ciò che non hai ancora perduto ma sai che perderai, mista tuttavia a un ricordo felice che continua a restare felice, nonostante tutto.

Il quadro mai dipinto (via effe-f)

Ah, Bisotti

Avatar
reblogged

“Tu devi vivere… …tu sei forte, sopravviverai. Devi vivere, non importa quello che accadrà. Io ti troverò. Non importa quanto ci vorrà, fosse anche un secolo, io ti troverò”. dal film “L'Ultimo dei Mohicani”

Avatar
reblogged
Gli anziani saggi dicono che alla nascita del sole e di sua sorella luna, la loro madre morì, così il sole diede alla Terra il suo corpo dal quale sbocciò la vita e dal petto di lei tirò fuori le stelle e le lanciò nel cielo notturno per ricordarsi della sua anima.

L'ultimo dei Mohicani. (via iamnakedwheniseeyou)

Avatar
reblogged
Al tempio c'è una poesia intitolata “la mancanza”, incisa nella pietra. Ci sono tre parole, ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere la mancanza, solo avvertirla.

Arthur Golden, Memorie di una geisha. (via myselfismutable)

Avatar
«Sai cosa, signor Maddox?» «Cosa, piccola?» Si fece seria. «In un’altra vita potrei amarti.» La fissai per un istante scrutando nei suoi occhi appannati. Era sbronza, ma in quel momento non mi sembrò fuori luogo credere che fosse vero. «Io potrei amarti in questa.»

Jamie McGurie, Il mio disastro sei tu (via vanessacombs)

Scott

Avatar
reblogged
Sei chiara come un'alba sei fresca come l'aria diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione un particolare solo per farti guardare E quando guardi con quegli occhi grandi forse un po’ troppo sinceri sinceri si vede quello che pensi quello che sogni E qualche volta fai pensieri strani… con una mano una mano ti sfiori Tu sola dentro una stanza e tutto il mondo fuori!

Vasco Rossi, Alba chiara (sembra la mia descrizione)