Mi sono legata a te per i tuoi occhi vuoti, troppo vuoti per uno che resiste a tanti occhi ma una volta che casca dentro a quel paio ci affoga e non riesce più a risalire. Mi sono legata a te perché nonostante sembrassi il classico ragazzo che non sopporto già a prima vista, conoscendoti ho capito che dentro nascondevi un mondo. Mi sono legata a te perché sai farmi ridere, una cosa forse banale, tu dici che sorrido a tutti e non è difficile farmelo fare, ma non hai mai notato quanta differenza ci sia tra un mio sorriso e la mia risata. Mi sono legata a te anche quando mi trattavi male, perché nei momenti di rabbia anch'io ho detto cose senza valore e volere,e sono diventata la tua spugna, assorbivo tutto e sai continuerò a farlo, perché non è un peso se so che ti fa star meglio. Mi sono legata a te perché i primi tempi, quando ancora era tutto un gioco e non dimostravamo nulla,ora sai benissimo quanto tenga le cose dentro me e le nasconda a tutti quindi puoi solo immaginare quanto fosse stato importante per me quel gesto. Mi sono legata a te perché se tutti i ragazzi comuni cercavano sempre di darmi ragione per farsi belli ai miei occhi, tu no, tu mi dicevi quando stavo dicendo delle cavolate e mi tenevi testa. Mi sono legata a te perché quando hai notato che ero troppo diversa dalle ragazze che mi avevano preceduto ed erano state con te, non ti è importato, non me l'hai mai fatto pesare anzi. Mi sono legata a te perchè facevi il duro davanti a tutti, e non appena eravamo un attimo soli mi dicevi "Guarda che non mi dai nemmeno un abbraccio”. Mi sono legata a te perché quando ti ho fatto leggere uno delle mie cose scritte, la prima volta quasi non riuscivi a credere fosse mio e poi mi hai detto "Avresti dovuto fare lettere moderne”.Mi sono legata a te perché per la prima volta non mi sono sentita sola nel combinare casini, eravamo in due a farli, io ti sgrido per i tuoi e tu per i miei, così vanno avanti le nostre giornate. Mi sono legata a te, perché tutte le stronzate come prendere in giro le persone le abbiamo fatte insieme. Mi sono legata a te perché ho capito di tenerci quando guardavo la luna piena e vedevo te.
i need someone who understands my fucked up brain.
-
Eh sai oggi ti stavo ripensando era un po' che non succedeva sai? Ripensarti ma in modo malinconico, si quello era da un po' che non succedeva. Oggi mi sento un mix di tristezza e di serenità allo stesso tempo, tristezza perché il ricordo di te mi ha quasi completamente abbandonata, e sai avevo paura di questo momento all'inizio e serena perché so che da sola mi sono rimboccata le maniche per andare avanti per non lasciarmi sopraffare per l'ennesima volta da te dal tuo pensiero dal tuo ricordo. È un po' che non ti vedo, non ti sento, non ti penso(sai adesso ho sempre la mente impegnata dallo studio e da altre cose) è strano come io sia riuscita a vederti dopo mesi solo grazie al video postato distrattamente da un tuo amico, mi ha fatto piacere vederlo sai? Mi ha fatto piacere vederti sorridere, non l ho mai ammesso ma quando magari eri un po' arrabbiato con me e vedevo che sorrideva al PC ero gelosa di quei sorrisi. Che strana però la vita certe volte due persone si danno l'un l'altro per due anni si fondono assieme pensi che ci sia un filo che li unisce da sempre, e invece passa qualche mese e tutto è vuoto, il filo si è spezzato, l'amore non ha resistito, dando ragione alle mere credenze dei terzi. Credevo in noi ma non in me, tu invece credevi in me, ma non abbastanza in noi.
Volevo ringraziarti, perché sai io ti ho amato come penso che non sarò mai più in grado di amare nessuno ma non amavo me, e forse avevi ragione quando ti lamentavi perché avrei dovuto essere forte quando mi dicevi 'la vita va avanti lo stesso' devi solo credere di più in te stessa, devi essere più positiva e ti incazzavi con me quando non riuscivo, sei sempre stato menefreghista da quel punto, e infatti avevi ragione dovevo riuscirci da sola, grazie anche a te ho ritrovato un po' di fiducia che avevo perso te l ho sempre detto. Forse era quello a cui puntavi, e ci sei riuscito alla fine a farmi capire che avevi ragione e che dovevo tirare fuori la forza e il coraggio e non piangersi addosso.
Non mi sono comportata bene ma solo da stronza ed egoista perché non volevo perderti, quando in realtà fremevi per andartene, anche se avevi paura di farmi soffrire e non sopportavi l'idea, avrei dovuto lasciartelo fare molto prima, tutta la sofferenza perché si ho sofferto tanto mi è servita per imparare a capire quanto Valgo e che posso farcela da sola, spero che nessuno ti faccia mai passare ciò che hai fatto passare a me, non so se tu ci riusciresti.
Ho passato mesi giorni notti ad aspettarti, non lo so un messaggio un interessamento qualsiasi cosa ma tu non sei mai tornato, ma questo già lo sapevo, sei sempre stato un menefreghista da questo punto di vista tu. Forse è l unico modo che hai trovato per farti la corazza per non lasciarti sopraffare dalle emozioni. Come invece ho fatto io. Ma si sa dei due quello più razionale sei sempre stato tu. Avevo paura ad ammettere ad accettare la fine, la realtà dei fatti, che potevo benissimo andare avanti senza di te, non avrei voluto, ma ho dovuto per me, per il mio bene.
Sono legata tantissimo a te e penso che in fondo lo sarò sempre ti vorrò sempre bene, perché grazie a te e a noi sono riuscita a crescere, siamo solo una coppia delle tante che ci hanno provato e che poi hanno fallito, ma si sa le cose non durano per sempre(me lo dicevi anche tu) , non è andata, non eravamo fatti ci abbiamo provato ma questo ha rovinato solo le cose, fino ad arrivare al punto di trattarci come due sconosciuti. Forse nel cuore ci sarà incisa una R come segno del tuo passaggio che un giorno mi ricorderò, siamo solo come tanti che ci hanno provato ma non hanno resistito, si sa non tutte le cose vanno come uno ci si aspetta che vadano. Ti auguro dal più profondo del cuore la più sincera e spensierata felicità, come io auguro a me stessa di essere felice, di raggiungere e lottare con forza per ciò che voglio davvero e di realizzarmi, proprio come mi hai sempre detto di fare tu. Ci sono cose che sono al di sopra di noi altre invece che possiamo raggiungere. Un grande abbraccio sempre.
Spero che tu possa trovare la persona che ti ami e che ti faccia stare bene, io sono riuscita ad amarti completamente, ad amare le tue ferite e le tue cicatrici ma non sono riuscita a renderti felice, forse è questo il limite ultimo dell'amore.
Un bacio dalla persona che più ti ha sinceramente amato. Per te. Per me. Per una nuova me. Per una nuova rinascita.
Massimo Bisotti
Nonna:“Tu ti devi trovare uno che è come a te, perché non è vero che quando uno è diverso si va d'accordo. Quando due sono diversi finiscono per lasciarsi perché l'uno non trova nell'altro le proprie esigenze. Meglio essere abbastanza simili, non simili in tutto ma quasi. Che se per esempio a te una mattina ti viene voglia di parmigiana a colazione la puoi cucinare perché tanto piace pure a lui.”
Le perle di mia nonna. (Rigorosamente in napoletano)
Che cosa bella.
Amai la persona sbagliata e l'ho capito quando chiesi scusa nonostante tutto il male che mi era stato fatto.
“Ma non puoi sfuggire da te stesso. Non puoi decidere di smettere di vederti. O di spegnere il rumore che hai in testa.”
—
13 reasons why ( tredici )
🌌
(via aloneanddepressed002)
…
Valeriotto
A volte distaccarsi è l’unica cosa giusta da fare.
Non sempre si rivela un addio,
se destinato,
scoprirai che era solo un arrivederci.
Charlotte Allen
Le coppie belle sono quelli che al di sopra di essere fidanzati sono amici. Giocano, litigano, prendono in giro l'uno dell'altro, mordono, pizzicano, ma si amano in un modo che nessuna persona al mondo può dubitare. Amore non è solo baci e baci, amore è cura, amore è tesoro, amore è anche amicizia.
a quest'ora starai sorridendo
beata chi può vederlo
io a quest'ora
ti penso
fino allo sfinimento.
-Eseildomanifosseieri
#raggidiquotidianità
“e non ci credo
che non ti manco.
non ci credo
che non provi
nemmeno un po’
di nostalgia.
abbiamo riso tanto insieme,
e mi manchi.
e se dovessi tornare,
se mi dovessi chiamare,
la mia porta
è sempre aperta,
non ho mai smesso
di volerti bene.
mai.”
Cerca di amarti
al punto tale
da regalare la tua felicità
a chiunque incontri
sulla tua strada
e al punto tale
da chiudere la porta
in faccia a chiunque provi
a togliertela senza motivo.
Massimo Bisotti.
Rebloggate ed esprimete un desiderio :) ♥ Dopo scrivete qui sotto rebloggando, se si è avverato davvero ♥









