Hi folks, it’s been a while. Here’s a fear submitted by Achintha to deepdarkfears.com/submit - thank you! Looking for a holiday gift for the friendly weirdos in your life? You can find original artwork in my Etsy store! CLICK HERE to check ‘em out. Thanks!
I believe this is the best compilation to cure anger, sadness, loneliness and heartbreak
La mia felicità ha un nome preciso
e il sol pensiero mi strappa un sorriso,
Neri i capelli, lo sguardo curioso,
negli occhi una gioiosa scintilla, uno spettacolo meraviglioso,
Federica è la mia gioia, persona straordinaria,
riesce a farmi sentire più leggero dell’aria,
forte, invincibile, libero e accettato,
Io che da tutta la vita mi sento sbagliato.
La gente afferma che la Fede è la salvezza,
personalmente io ne ho la certezza,
da malumore, dispiacere o qualsiasi afflizione,
Fede mi salva, in ogni occasione.
Yin del mio yang, lei mi completa,
mi dà sicurezza quando mi sento fragile come creta.
Migliore amica, quando leggerai questo componimento,
sappi che infinito, per te, sarà il mio ringraziamento,
perché la felicità tu mi hai riportato,
quando alla solitudine mi sentivo condannato.
Fede, sei unica, credimi, è vero,
un’altra come te non esiste nel cosmo intero.
Amore mio meraviglioso, vorrei poterti dire
cose che forse una mente umana potrebbero stupire;
nella tua bellezza ti potrei paragonare
alle fulgide tonalità dello sconfinato mare;
per fare un paragone che ti renda giustizia
ti dovrei comparare alle galassie, giganti e nane
(da quelle a forma di occhio, di mano o di cane),
Ti dovrei descrivere come un'aurora boreale,
ma la tua bellezza farebbe sembrare la più sfavillante una cosa banale;
potrei dirti che la luce, il fulgore del tuo sguardo, è come i fulmini in una tempesta, che illuminano il cielo e le nuvole a festa;
ma quando guardo quegli occhi meravigliosi, mi rendo conto che altri paragoni risulterebbero riduttivi e noiosi.
Riassumendo tutto ti potrei tranquillamente dire che tu sei eccezionale e fantastica, meravigliosa come ciò che di più bello esiste nel creato,
ma questo sarebbe profondamente sbagliato:
“Sei bella come una galassia", "Lasci senza fiato così come un'aurora boreale", "Mi annienti allo stesso modo di una tempesta di fulmini", tutto questo, guardandoti negli occhi ti potrei tranquillamente dire, ma dal mio punto di vista sarebbe come mentire,
la tua essenza, la tua persona, è a tutto ciò di gran lunga superiore.
A Fire Rainbow over West Virginia : What’s happening to this cloud? Ice crystals in a distant cirrus cloud are acting like little floating prisms. Known informally as a fire rainbow for its flame-like appearance, a circumhorizon arc appears parallel to the horizon. For a circumhorizontal arc to be visible, the Sun must be at least 58 degrees high in a sky where cirrus clouds present below – in this case cirrus fibrates. The numerous, flat, hexagonal ice-crystals that compose the cirrus cloud must be aligned horizontally to properly refract sunlight in a collectively similar manner. Therefore, circumhorizontal arcs are somewhat unusual to see. The featured fire rainbow was photographed earlier this month near North Fork Mountain in West Virginia, USA. via NASA
Se possiamo definire l’anima come quella scintilla che rende ogni persona unica e speciale, allora posso dire con certezza di non averne più una e se qualcosa è rimasto, allora è oscurità, caos, distruzione e morte.
Sono sostanzialmente un essere semideficiente e semiumano in parte bradipo e in parte mitragliatore di cazzate che ricerca abbracci (femminili) come se fossero droga e va in trip ogni volta che ne riceve uno.
Sono un’altalena emozionale che raggiunge livelli stratosferici di gioia per poi precipitare negli abissi della desolazione e della nullità.
Sono un effettivo drogato di affetto in perenne astinenza.
Sono un musicofilo da strapazzo che canta e suona canzoni che nessuno vuol sentire e balla (male) canzoni che nessuno vuol ballare.
Non sono malaccio come scrittore, questo lo ammetto.
Sono una persona egoista e terribilmente possessiva che monopolizza il tempo delle altre persone e si lega esageratamente alle amiche al punto di star quasi male senza di loro e trascura gli amici, anche quelli che conosce da una vita.
Trascuro anche alcune amiche a dire la verità.
Cerco sempre di sentirmi utile per non pensare al fatto che in realtà vorrei che mi scoppiasse un aneurisma al cervello per togliermi di mezzo.
Mi sforzo di migliorare ma non ci riesco.
Sono un fallimento in tutto tranne che nell’unica cosa in cui sono davvero inimitabile: fare schifo.
Sono uno schifo umano.
Porto la barba lunga perché è l’unico modo per nascondermi la faccia.
Il mio viso mi disgusta, non voglio vederlo e non voglio che lo vedano gli altri.
Sono geloso, possessivo, ossessivo, logorroico, immaturo, appiccicoso.
Sono un ingombro superfluo, niente di più
Ce la metto tutta per avere autostima e amor proprio, ma per quanto mi sforzi ogni mio pregio è anche un mio difetto.
Sono gentile, altruista ed educato, ma ho difficoltà a dire di no in molte occasioni, e quindi l’essere gentile diventa l’essere uno zerbino.
Sono affettuoso (non so esattamente se sia un pregio o un difetto) ma a livelli quasi morbosi.
Sono creativo e fantasioso, ma in modo esagerato, a tal punto da sfociare nell’immaturità, nella stravaganza folle e nella mancanza quasi totale di serietà.
Ho un aspetto e un modo di pormi che mi fa sembrare più vecchio, ma non dimostro abbastanza sicurezza, serietà, sono logorroico, macabro, malinconico, sdolcinato, e gentile al punto da sembrare debole
Sono solo un pazzo schizzato che si affeziona troppo alle persone, una presenza sgradevole.
Spesso mi fermo a pensare a come sia possibile che qualcuno mi sopporti abbastanza da essermi amico/a.
Cerco spesso di capire cosa ci trovino in me i miei amici e ho costantemente paura che mi vedano come mi vedo io e mi abbandonino.
Sono incoerente, inadeguato, invadente, inopportuno, imbarazzante, ammorbante e mi prendo troppa confidenza.
Sono geloso e iperprotettivo al punto che se un ragazzo appena conosciuto (in amicizia e non) dalle mie amiche non mi dovesse piacere o non mi dovesse ispirare fiducia passerei la serata con i pugni stretti se dovesse unirsi a me ed alla/e mia/e amica/e
Se il suddetto ragazzo dovesse far soffrire una mia amica la mia prima domanda sarebbe “Lo devo picchiare?” e farei di tutto per instillare odio per il suddetto nella ragazza sofferente.
Anche nel caso in cui nessuna mia amica dovesse soffrire per colpa di uno che non mi piace, cercherei di convincerla della “dannosità” del suddetto, per farli allontanare.
La metà delle volte che qualcuno appena conosciuto è gentile con me ho sempre il sospetto che mi stia pigliando per il culo, ho la costante paura che la mia migliore amica trovi una persona migliore di me (cosa molto facile) e mi elimini dalla sua vita (e probabilmente avrebbe ragione).
Certe volte vorrei poter vedere come starebbero se io non esistessi, o se scomparissi all’improvviso.
Sono un inutile sacco mal confezionato di cazzate, un egoista paranoico morbosamente possessivo e geloso a livelli tossici
Senza l’amore dei miei genitori non sarei mai nato e sinceramente sarebbe stato meglio sotto tutti gli aspetti.
L’unico peccato sarebbe stata la “non nascita” di mio fratello, la sua esistenza è un dono, non uno spreco di materia vivente come lo è la mia.
Sono rabbioso, permaloso, invidioso e rancoroso, pieno di astio e odio, con un grande talento nel farmi il sangue amaro.
Sono una merda malinconica.
Sono spasmodicamente impaziente.
Sono uno stupido sentimentale patologico.
Sono uno sdolcinato penoso e un affettuoso morboso.
Sarei molto più utile da morto che da vivo.
Sono geloso, insicuro e con la costante paura di essere sostituito dai miei amici e ciò mi rende difficile fidarmi al 100%, spingendomi a dubitare della sincerità delle persone.
Sono incapace di separarmi dalla mia migliore amica esattamente come chi soffre di disturbo borderline della personalità fa con la sua “persona preferita”, sono immaturo, paranoico, cinico, acido, rancoroso e vendicativo.
So di avere tanto affetto e amore da dare e sono consapevole di fare del mio meglio per cercare di rendere felici le persone, ma tolto quello non resta nulla di bello e buono.
Quello che ho di positivo è quello che posso dare, non quello che posso essere.
La mia figura ingombrante, sia fisicamente che non, è motivo di imbarazzo, me ne rendo conto, la mia faccia (con annessa barba) fa spaventare e scappare molte persone.
Purtroppo la barba è l’unico modo che ho per vedere la mia faccia nella minor misura possibile, rischierei di distruggere ogni specchio a craniate altrimenti.
Mento spudoratamente, ingannando le persone a me più vicine, per motivi futili e insensati.
Sono un veleno e una sciagura per chi mi conosce e per chi ha la sventura di affezionarsi a me, come facciano le persone a farlo proprio non lo comprendo.
Allontano le persone a cui tengo di più, distruggo tutto ciò che di bello la vita mi regala.
Ho già fatto troppi errori, avvelenato troppi rapporti, non posso permettermi di farlo di nuovo.
Ho già perso la persona a cui tengo di più a causa della mia tossicità.
Sarebbe meglio per chiunque se non mi avesse mai conosciuto.
Se posso dare un consiglio spassionato a chiunque mi abbia conosciuto e mi conoscerà, allontanatemi finché siete in tempo, finché ancora non ho fatto (spero) niente che vi spinga a odiarmi ferocemente, in questo modo il distacco sarà più sano e io non correrò più il rischio di causarvi sofferenze.
Sono sinceramente convinto che sia la soluzione migliore per tutti e credo che tutti sarete d’accordo.
Predictions of dark forces being unleashed by an evil vixen hung over social media in Japan on Monday after a famous volcanic rock said to kill anyone who comes into contact with it was found split in two.
According to the mythology surrounding the Sessho-seki, or killing stone, the object contains the transformed corpse of Tamamo-no-Mae, a beautiful woman … Legend has it that her true identity was an evil nine-tailed fox whose spirit is embedded in the hunk of lava, located in an area of Tochigi.
Of all the bad things 2022 has unleashed upon Earth so far, evil kitsune Tamamo-no-mae being freed was not on my bingo card!
The Dark Mark
Pairing: Severus Snape x Reader Rating: 😠 Request: @kylosbitch ‘Hii! Can I request 28, 16, 17 from the Angst list? I ADORE YOUR WRITING!🥰’
@purpledragonturtles ‘Hi! I really appreciate your writing. I read on your bio that request are open, could I request Kiss scenarios number 10 or Angst number 16? Your pick obviously🥰 Thank you so much💚’
A/N: Thank you both so much for your requests, they both chose the same prompt so I just decided to double up as I have also already done Kiss Scenario 10 here. It's just a little One shot/ dialogue piece but I hope you like it. Thanks for your patience
Warnings: Angst. Mentions of death, murder and torture.
Word Count: 639
Credits to Gif Creator.
The dark mark stared back at her; the stark contrast of jet-black ink against the deathly pale skin of his forearm was a shocking sight to behold.
Severus had finally chosen to reveal his dark, sordid past to his girlfriend y/n after a few months of dating, he figured if he was going to propose to her, she deserved to know the worst of him.



