Avatar

Senza titolo

@ilasanty02-blog

Avatar
“Appena ho appoggiato la testa sul cuscino, la prima cosa che ho pensato è stata che ti vorrei un sacco qui adesso. Ti vorrei qui con me, raccontarti un sacco di cose, scherzare con te, vederti ridere e sorridere. Vorrei abbracciarti, sfiorarti senza un motivo preciso, appoggiare la testa sul tuo petto, chiudere gli occhi e ascoltare i battiti del tuo cuore. Vorrei intrecciare la mia mano con la tua, tanto per sentire di nuovo come ci si sente ad avere un contatto con te. Vorrei sentire il tuo respiro cambiare quando ti tocco e vedere quanto sei bella quando sei impegnata nell'ascoltarmi o nello stringermi o nel prendermi la mano o farmi i grattini al braccio. Vorrei sentire di nuovo tutto quel casino che si crea nel mio stomaco quando mi baci o mi guardi o mi sorridi o semplicemente mi sfiori. Sarei sicuramente la persona più felice del mondo ma non credo che dormirei molto se fossi qui, sai? Sarei troppo occupata a guardarti o parlarti o abbracciarti che scorderei anche come si fa a dormire.”

— Me.

Avatar
Avatar
icedhope

Piango, non perché mi fa male o perché mi tratta male. Piango, perché mi sono affezionata e non dovevo. Piango, perché vorrei condividere le mie emozioni con lui e non posso. Le emozioni rendono deboli. E lui è forte, non può cedere.

Avatar
reblogged

“Come pensi che stia? Non so cosa mi prende, non so cosa mi uccide.”

— Ultimo; Mille universi

Avatar
Nel 2026 ci sarà un’eclissi totale. Fra 11 anni. Forse la guarderò con mio marito. Forse con le mie amiche del liceo. Forse da sola. Forse avrò finalmente trovato la felicità. Forse sarà ancora peggio. Forse durante quei lunghissimi 11 anni avrò girato il mondo. Forse sarò piena di tatuaggi. Forse sarò bionda. Forse sarò rossa. Forse la mia vità sarà piena di colori Forse sarà circondata dall’oscurità. O, forse, non la guarderò nemmeno. Chi lo sa?