Avatar

Urban Strangers

@ilariadamon-blog

"Non riesco a immaginare l'uno senza l'altro!"❤️
Sono una persona testarda. Non sopporto le persone “boh, forse no, magari non ci riesco”. Sono una persona che se si mette in testa una cosa ci riesce a tutti i costi, a costo di stare secoli sullo stesso dettaglio. Sono una persona che se non viene tutto perfetto si rimbocca le maniche e ricomincia fino a riuscire a fare tutto come progettato. Sono una persona con la testa dura come un tronco; se voglio sapere qualcosa ti rompo le palle finché non me la dici; se ho un'idea in testa, se pure sbagliata, non la cambi neanche minacciandomi di tutti i mali del mondo. Se voglio qualcosa è già mio. Spesso noi testardi veniamo ripudiati, ci viene detto di cambiare registro perché nella vita a volte bisogna accontentarsi. Ma si sa, accontentarsi è la legge di chi, nella vita, non è arrivato da nessuna parte.

dimsides // Bianca. (via dimsides)

“Io spero che tu soffra. E che tu soffra anche tanto. E non mi interessa niente, e dammi della stronza e bastarda, ma non me ne frega comunque. Io spero che tu soffra, che tu stia male almeno un po’. Almeno la metà di quello che io ho sofferto per te, lo spero. Spero che tu pianga quanto ho pianto io per te. Che non sappia da che parte sbattere la testa, tanto da stringerti fra le tue stesse braccia e tremare in piena estate. Spero che tu stia male da vomitare, da farti venire la febbre e tremare allo stesso tempo. Spero che tu stia male per una persona come io lo sono stata per te. Che tu ritrovi la stessa apatia che vedevo io nelle le tue parole. La stessa, nelle parole di un’altra persona. Magari della persona che ami. La stessa indifferenza e voglia di lasciar tutto marcire. Spero che tu stia male. E che tu soffra, come soffrono le persone che vorrebbero, ma non possono. Come me, che volevo salvare qualcosa, il nostro qualcosa. Spero che tu stia male, anche solo un secondo o un minuto. Vorrei che tu assaporassi i secondi che vive una persona distrutta e sconfitta. Una persona che si vede rovinare e sgretolare, inerme, incapace di poter fare altro. Vorrei che tu nemmeno piangessi, che ti mancassero le lacrime per mesi interi. Un minuto. Vorrei che tu lo passassi come ho passato io mesi interi. Solo così, perché l’unica cosa che avrei dovuto fare era quella di farti soffrire come avevo sofferto io. L’unica cosa che dimentico sempre, prima di andarmene, è lasciare un ricordo di me. È raro che faccia soffrire le persone, che mi ci metta di impegno e le faccia star male di proposito. Mi pento, ora, di non averti lasciato questo ricordo, rovinandoti la vita come avrei dovuto fare. Ma magari è stato meglio così. Tutto questo dolore un giorno mi servirà, mi aprirà gli occhi, ed invece è giusto che tu rimanga lo stronzo che sei sempre stato.”

maledetto-ricordo (via maledetto-ricordo)

Vi auguro di sbagliare oggi. Fate degli sbagli. Fate una cazzata. Una stronzata. Perché sbagliare significa solo che state provando a fare qualcosa che pensavate fosse impossibile per voi. Provate a fare qualcosa di nuovo, oggi. Rompete i vostri schemi mentali. Spezzate la voce che vi dice, no, non dovresti, non si fa. Parlate con qualcuno con cui non dovreste. Provateci con qualcuno con cui non dovreste. Create qualcosa che non dovreste. Rendete il mondo più interessante, strano e assurdo di come lo avete trovato.